Sanremo 2021, Morgan contro Amadeus: interviene Bugo «È tutto fumo»

Il Festival di Sanremo 2021 sta per tornare, ma non senza qualche piccola polemica: cosa sta succedendo fra Bugo, Morgan e Amadeus?

Il Festival di Sanremo 2021 sta per cominciare e si respira già molta tensione. Morgan si è scagliato contro Amadeus per esser stato cacciato dalla giuria di Sanremo Giovani, ma in soccorso del Direttore Artistico è arrivato uno dei Big in gara: Bugo!

Leggi anche: Sanremo 2021: Morgan e Bruno Vespa contro Amadeus (VIDEO)

Bugo difende Amadeus

Bugo, originariamente Christian Bugatti, è stato scelto da Amadeus per far parte della kermesse del Festival. Intervistato da FanPage, il cantante ha raccontato le sue impressioni riguardo questa nuova edizione di Sanremo:

Ho semplicemente presentato una nuova canzone ad Amadeus. E a lui e alla commissione è piaciuta molto. Amadeus non mi ha detto nulla fuorché che era innamorato della mia nuova canzone. Da parte mia non ho pensato al caso Sanremo 2020.

Bugo ha dichiarato che la sua attenzione è mirata alla musica e non ai chiacchiericci vari ed eventuali sul Festival e sulla sua relazione – ormai al capolinea – con Morgan. Nonostante non abbia citato direttamente il suo ex collega, il cantante ha comunque espresso un’opinione su quanto successo ad Amadeus:

Il mio lavoro è la musica. Sanremo è il festival della canzone, il resto è contorno, è fumo.

Nonostante tutto, Bugo con grande umiltà si è raccontato in questo modo:

Io mi considero esordiente da sempre, e voglio essere esordiente a vita. Esordiente nel senso di curioso, non voglio sentirmi arrivato, voglio stare coi piedi per terra il che vorrebbe dire ottenere risultati senza perdere la testa. A mio parere, il più grande pericolo per un artista è quello di sentirsi sul piedistallo. Come dice Vasco in fin dei conti ‘Siamo tutti delle m…de’. Anche io la penso così.

Staremo a vedere se Morgan avrà da ridire qualcosa o se per quest’anno lascerà correre. Secondo voi?

Seguici su Instagram