Gf VIP, Dayane Mello a Mario Ermito: «Altri 5 kg e diventi obeso»

Dayane Mello ha criticato il fisico di Mario Ermito chiamandolo "obeso". Il web si è rivoltato contro la modella brasiliana.

Dayane Mello proprio non ce la fa; dopo la frecciatina gratuita a Rosalinda sulle sue merende “improbabili e grasse” è riuscita  a prendersela anche con Mario Ermito. Appena finita la puntata diretta del GF Vip, infatti, la modella brasiliana ha fatto una triste battuta sul fisico dell’attore. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf VIP Dayane Mello attacca Rosalinda «diventerai grassa»

Dayane Mello parla del fisico di Mario Ermito

Mentre Mario era in costume, la Mello – completamente priva di tatto e buonsenso – ha detto:

Altri 5 kg e diventi obeso.

Non contenta, però, ha continuato a insistere su questo punto ribadendo:

Mario, te l’ho detto che se metti su altri 5 kg diventi obeso? Guarda i fianchi e guarda la pancia, ti manca poco per diventare ciccione.

Il terribile scivolone non è passato inosservato e il web si è letteralmente rivoltato contro la modella.

La reazione del web

Su Twitter, infatti, diversi utenti si sono scagliati contro Dayane Mello sostenendo che le sue continue battute sul fisico degli altri siano a dir poco inammissibili; ecco cosa si legge sul social:

Dayane prova proprio uno “schifo” per la non magrezza e ha rotto le scatole perché offende chiunque (anche fuori dalla casa). Prima con Rosalinda (continua sempre), poi con Giulia (anche qui è recidiva), ora con Mario.
@GrandeFratello ma vogliamo fare qualcosa o no?!
#gfvip

E ancora:

dayane ha veramente scancato con queste battute sul peso, sta superando il limite
ha iniziato con rosalinda e sa quanto ha sofferto per questo, poi ieri a giulia e adesso anche a mario
sono schifata
#gfvip

Su Instagram, poi, il profilo di Dayane è sparito. Non sappiamo se questo sia dovuto alla pioggia di insulti e critiche dopo la sua uscita infelice di ieri sera. Comunque, al di là della polemica, noi di DonnaPOP troviamo che Mario Ermito stia benissimo e che sia ben lontano dalla definizione di “obeso”. E poi, diciamoci la verità: la pancetta piace!

Mario Ermito

Ora però, mettendo da parte l’ironia, ci chiediamo se Alfonso Signorini si decida a fare qualcosa oppure no. Battute come questa, per di più dette da una persona che di mestiere fa la modella, possono seriamente rovinare le menti più fragili e instaurare complessi inesistenti. In televisione non dovrebbe essere accettata una cosa simile! E voi che ne pensate?

Seguici su Instagram