Uomini e donne oggi anticipazioni puntata

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 29 dicembre

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempo di anticipazioni per Uomini e Donne: nella puntata registrata il 29 dicembre i protagonisti principali sono stati i tronisti Sophie e Davide. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa vedremo nelle prossime puntate!

Leggi anche: Uomini e Donne, Lucrezia furiosa con Armando: è finita di nuovo? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: anticipazioni Sophie Codegoni

Le anticipazioni della penultima puntata registrata di Uomini e Donne avevano rivelato come era andata a finire tra il corteggiatore Mattero Ranieri e la tronista Sophie Codegoni. Ecco cosa vedremo durante la prima settimana dopo le feste:

Puntata registrata il 18 dicembte: Sophie Codegoni è uscita in esterna con Giorgio e Antonio. In studio Matteo Ranieri ha chiarito il motivo per cui nell’ultima puntata, che vedremo la settimana prossima, le avrebbe risposto “no” ad un’eventuale scelta. Lei lo ha perdonato. Matteo le ha fatto anche una sorpresa.

Ecco, invece, cosa è successo nella puntata appena registrata il 29 dicembre con le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram @UominieDonneClassicoeOver:

Sophie Codegoni ha eliminato Antonio Borza. Con Matteo Ranieri si sono riappacificati e hanno fatto un’esterna con un’apetta che aveva le sembianze di un cavallo e l’ha portata in un campo. Il senso i quest’esterna era che lui dovesse sembrare un principe azzurro e l’apetta il cavallo bianco

Anticipazioni: la scelta di Davide Donadei

Le anticipazioni sul percorso a Uomini e Donne di Davide Donadei continua tra alti e bassi con le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. Nessuna scelta per il tronista nonostante le continue richieste da parte delle due ragazze:

Davide ha fatto un’esterna con Chiara Rabbi e ha detto che è vicino alla scelta. Durante quest’esterna, lui le ha detto che con lei sta bene e le ha chiesto se è consapevole del fatto che lei potrebbe essere la sua scelta. Chiara ha risposto sì. Poi si sono baciati. Nessuna esterna con Beatrice Buonocore però hanno fatto vedere di quando la scorsa volta è andato a parlare con lei.

Bea ovviamente si è arrabbiata ed è andata a sedersi. Lui guardava sempre Chiara mentre parlava con Bea. Sia Chiara che Beatrice si sono lamentate del fatto che lui dica che è sempre vicino alla scelta, ma ancora non si decide. E Maria De Filippi idem, cercava di spronarlo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.