Uomini e Donne, Lucrezia furiosa con Armando: è finita di nuovo? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, Anticipazioni Over: Tra Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato è finita? La dama è fuoriosa con il napoletano, ecco perché

Aria di crisi tra Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne appena registrata. Scopriamo insieme cosa andrà in onda nelle prossime settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne: Roberta e Riccardo fanno l’amore, ma accade un imprevisto…

Uomini e Donne: Lucrezia e Armando

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, come previsto dalle anticipazioni, abbiamo assistito al ritorno della corteggiatrice Lucrezia, intenzionata a frequentare nuovamente l’over Armando. La donna era stata protagonista delle prime puntate del programma per la doppia frequentazione con l’over e con il tronista Gianluca De Matteis (che ha appena abbandonato il trono: clicca QUI.)

La dama, poi, aveva deciso di autoeliminarsi perché non riusciva a reggere i ritmi e le dinamiche della puntata. Ma adesso sembra essere tornata con un’energia nuova e vorrebbe portare a termine la frequentazione con Armando. Ma dalla ultime anticipazioni non andrà come la dama aveva previsto…

UeD: cosa vedremo questa settimana? Anticipazioni

Secondo le anticipazioni della penultima puntata di Uomini e Donne che è stata registrata, Armando e Lucrezia riporteranno in studio uno spiacevole aneddoto sulla loro frequentazione. Ecco cosa rivelava il Vicolo delle news sulla puntata che, probabilmente, vedremo in onda questa settimana:

Armando è uscito con Lucrezia ed hanno discusso perché al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino.

Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

Ma i problemi tra Armando e Lucrezia, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, non sono finiti qui. Scopriamo insieme cosa è successo nell’ultima puntata appena registrata…

Anticipazioni, Lucrezia furiosa contro Armando: è finita?

Nella puntata di Uomini e Donne registrata sabato 12 dicembre, Lucrezia si infurierà con Armando per una presunta bugia del napoletano. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Armando continua ad uscire con la sudamericana. Mentre Lucrezia si arrabbia tanto con lui perché non gliel’aveva detto anzi, quando gli ha chiesto di vedersi lui ha risposto che era impegnato a Napoli, omettendo che forse lo era proprio con quest’altra donna. Scendono due donne per lui e ne tiene solo una. Scende anche un ragazzo per Lucrezia ma lei lo manda via perché non è il suo tipo.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram