Gf VIP: Elisabetta Gregoraci e Bettarini amanti? «Usava una parrucca»

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci erano amanti in gran segreto? Ecco tutti i dettagli usciti allo scoperto

Gli ex concorrenti del Gf VIP 5 Elisabetta Gregoraci Stefano Bettarini sono stati amanti in gran segreto? Ecco le numerosissime testimonianze che sostengono l’amore segreto tra loro e alcuni dettagli sorprendenti di come hanno tenuto tutti all’oscuro (fino ad ora).

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: ex agente elenca i suoi amanti segreti «Anche io tra loro»

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci erano amanti?

Il settimanale OGGI sgancia l’ennesima bomba sul passato sentimentale di Elisabetta Gregoraci. Secondo il magazine l’ex concorrente del Gf VIP avrebbe avuto una passionale storia d’amore segreta con Stefano Bettarini!

Tra i tanti a testimoniare la presunta relazione segreta ci sarebbe il cantante Stefano Picchi che conosce Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci ben prima del Gf VIP:

Stefano Bettarini era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio

La dichiarazione fa riferimento al periodo che va dal 2006 al 2008 quando i presunti amanti frequentavano il salotto televisivo di Buona Domenica:

Bettarini mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre

La canzone che ne venne fuori è Ti amerò per sempre che, nonostante sia rimasta inedita, pare essere tatuata sul braccio di Stefano. E in effetti il tatuaggio nominato da Picchi c’è, ed è affiancato ad un’altra farse: “Ho nel cuore l’immagine tua“. Ecco cosa ha aggiunto il compositore della canzone dedicata ad Elisabetta Gregoraci:

Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo a una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra

Alle confessioni dell’cantante si aggiungono le parole, sempre riportate dal settimanale OGGI, di un ballerino che lavorò a Buona Domenica che ha preferito rimanere anonimo:

Dopo le prove andavano via insieme ed era evidente che erano legati, lo sapevamo tutti

Come hanno tenuto tutto nascosto?

Maurizio Sorge, paparazzo famoso dei vip, ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla presunta storia tra Elisabetta Gregoraci  e Stefano Bettarini dieci anni prima del Gf VIP:

Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo (…) Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma (…) Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi

Stefano e Elisabetta: beccati da Flavio Briatore

Il magazine OGGI, infine, ha parlato del perché sarebbe finita la storia di Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci, che pare abbia a che fare proprio con l’ex marito Flavio Briatore. L’addio, infatti, si sarebbe consumato dopo un mese dal matrimonio tra la showgirl e il milionario, nel giugno 2008. La rivista ha aggiunto degli ulteriori dettagli, sostenendo che Briatore a un certo punto avrebbe notato una strana bolletta del suo cellulare:

Briatore si trovò un conto salatissimo da pagare e quando verificò i tabulati si rese conto che c’erano parecchie chiamate, anche di mezz’ora, partite dall’estero verso un cellulare italiano: quello di Stefano Bettarini

Cosa ne pensate? Credete a questa storia segreta tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini prima del Gf VIP? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!