Gf VIP, il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta: urla disperate

Grande Fratello VIP: Maria Teresa Ruta ha vissuto un fortissimo sfogo emotivo e si è lasciata andare a delle urla disperate...

Al Gf VIP Maria Teresa Ruta ha vissuto un fortissimo sfogo emotivo che ha sorpreso concorrenti e telespettatori. La showgirl dopo una frecciatina di Cecilia Capriotti si è isolata nella zona piscina, dove dopo poco si è lasciata andare a delle urla disperate…

Leggi anche: Gf VIP: Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta per la nomination «Sei una bugiarda»

Qual è il motivo del crollo della Ruta? Una provocazione di Cecilia Capriotti…

A provocare il pesante crollo emotivo di Maria Teresa Ruta, ci ha pensato Cecilia Capriotti, ancora furiosa per la nomination delle sera prima della showgirl. Durante l’intera giornata la Capriotti ha sparlato con gli altri concorrenti della donna. Ma durante la cena del 12 gennaio è arrivata l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso della Ruta: quando Cecilia ha osato lamentarsi addirittura del fatto che la donna russasse durante la notte!

Maria Teresa Ruta disperata: «Sono incazzat*!»

Maria Teresa Ruta dopo l’ennesima provocazione della Capriotti non è riuscita a trattenersi e si è isolata nella zona piscina. Quando è stata raggiunta da alcuni concorrenti, però, la showgirl non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a urlare disperata:

Basta Mi sono rotta i coglioni, basta! Dormo in lavatrice, così non rompo i coglioni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. E Cecilia non deve sedersi a tavolo con me e non deve rivolgermi la parola. Basta! Cazzo! Sono una persona! Se sbaglio pago, votatemi e basta!

Non sto male sono solo incazzata! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono incazzata una volta? Le sommo le cose, non è che non le vedo. Io vi adoro tutti, perché sono fatta così e non posso cambiare!

Quando ci vuole, ci vuole… E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram