Sanremo 2021: Can Yaman, dopo Diletta Leotta, conquista l’Ariston

Can Yaman farà parte del Festival di Sanremo 2021? A giudicare da qualche piccola indiscrezione sembrerebbe di sì...

Can Yaman ultimamente è sempre sulla cresta dell’onda fra l’adorazione e la polemica da parte delle sue innumerevoli fan. L’attore turco ha deciso di cancellare il suo profilo Twitter dopo gli insulti e le critiche piovute dopo i rumors sulla sua presunta storia con Diletta Leotta. Comunque Can, dopo aver trovato l’amore, si concentra sulla sua carriera e conquista anche Amadeus e il suo Sanremo 2021.

Leggi anche: Diletta Leotta: Can Yaman o Ibrahimovic? A Capodanno era col calciatore…

Can Yaman a Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021 potrebbe portare sul palco del noto Teatro Ariston anche il sexy attore turco Can Yaman. L’annuncio – ancora acerbo – è arrivato da Repubblica e TvBlog:

Stando ad una notizia pubblicata da La Repubblica, Can Yaman figurerà tra gli ospiti della settantunesima edizione del Festival di Sanremo che, come da programma, andrà in onda su Rai 1 dal 2 al 6 marzo 2021.

Yaman attualmente è bramatissimo da Canale 5; nonostante abbia rifiutato di partecipare a L’Isola dei Famosi 2021, il turco potrebbe essere parte del cast di Amadeus. Il suo è un nome che garantisce un’enorme fetta di pubblico, soprattutto se dovesse confermarsi il gossip della storia con la Leotta.

La storia con la Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta, formano una coppia del tutto inaspettata, ma a quanto pare molto affiatata. Il settimane Chi ha pizzicato i due piccioncini in atteggiamenti intimi durante il soggiorno dell’attore in italia. Aveva fatto discutere una Instagram story di Diletta: la conduttrice, infatti, dalla finestra di un albergo romano, ha fotografato il bel Can mentre veniva assalito dalla folla. Guarda caso, Yaman è poi entrato nello stesso hotel e vi ha passato la notte. E la story di Diletta? Magicamente sparita! Da qui i primi indizi circa una relazione tra i due. Ma non è finita qui: la bella siciliana, recentemente, ha pubblicato uno scatto con dei fiori e ha scritto quanto segue:

Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso.

Che si tratti proprio di lui? Nel frattempo qui sotto vi lasciamo la foto dei due in atteggiamenti inequivocabilmente intimi:

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Seguici su Instagram