Uomini e Donne: Giorgio insulta Sophie e va via «Se la tira troppo» (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: il corteggiatore Giorgio abbandona il programma e va giù pesante contro Sophie «chi crede di essere!»

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la decisione del corteggiatore Giorgio Di Bonaventura di abbandonare il programma, lasciando la tronista Sophie Codegoni con un solo corteggiatore. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo deluso dal bacio di Sophie e Giorgio «dobbiamo chiarire» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne: il bacio di Sophie e Giorgio

In base alle puntate di Uomini e Donne andate in onda, tra Sophie e Giorgio pare non essere scattato nulla di speciale, ma le anticipazioni rivelano un cambio di rotta inaspettato. Sophie, infatti, deciderà di baciare a telecamere spente il corteggiatore.

Da quel momento, però, prenderanno il via una serie di liti e insulti che spingeranno il corteggiatore ad abbandonare il programma! Ecco cosa è successo nella registrazione del 12 gennaio:

Con Giorgio è stata un’esterna tremenda, sono stati a litigare tutto il tempo…tanto che alla fine si insultano. In sostanza lei già era partita arrabbiata perché lui non gli rispondeva alla chat aperta, poi dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli dice che è boring (noioso) e che in puntata fa solamente il palo, non inserendosi mai nelle dinamiche e non dimostrando il minimo fastidio per il fatto che lei si sia concentrata solo su Matteo.

In puntata peggio che mai, la lite continua in modo pesante, lei dice che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto al punto che se fossero stati soli oltre quello non sarebbe andata e il tutto termina con il corteggiatore che esce arrabbiato dallo studio.

Anticipazioni: Giorgio non si presenta in puntata

Ma cosa è successo dopo la lite avvenuta nella registrazione del 12 gennaio? Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il giorno successivo, Giorgio decide di non presentarsi in puntata e di non chiarire con Sophie. Ma come se non bastasse, viene mandato in onda uno sfogo del corteggiatore, durante il quale riserva parole al veleno per la tronista. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Puntata registrata il 13 gennaio: Fanno vedere lo sfogo di Giorgio dopo la registrazione di ieri. Mentre alla telecamere diceva che Sophie se la crede un po’ troppo: chi pensa di essere per trattarlo così?

Sophie dice che comunque Giorgio le piace e quindi lo andrà a riprendere. Pure se lo sfogo la fa incavolare e se oggi ci fosse stato ci sarebbe stata un’altra litigata ancora ma almeno gli ha dimostrato carattere.

Cosa ne pensate? Giorgio tornerà in puntata? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram