Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi

Gf VIP: Elisabetta Gregoraci ha diffidato Giulia Salemi? Parla Marcello

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continuano i dubbi sulla presunta diffida fatta da Elisabetta Gregoraci nei confronti di Giulia Salemi, tramite l’ormai famoso avvocato Marcello nominato durante l’ultima puntata del Gf VIP! Scopriamo insieme la verità…

Leggi anche: Gf Vip: chi è Marcello, l’avvocato di Gregoraci e Giulia Salemi? Foto e cognome

Marcello D'Onofrio

Foto: @drzlegal [IG]

Il confronto di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Durante l’ultima puntata del Gf Vip i telespettatori hanno assistito ad un inaspettato confronto tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Durante il loro battibecco ”ruffiano”, le due amiche speciali di Pierpaolo Pretelli si sono scambiate dei complimenti sul make up per poi passare a lanciarsi frecciatine velate da sorrisini vari.

Durante il loro incontro è uscito fuori il nome dell’avvocato Marcello, che dopo poco i telespettatori hanno scoperto essere l’avvocato di entrambe le donne! Giulia Salemi dopo aver sentito il nome dell’avvocato ha chiesto alla Gregoraci se l’avesse diffidata, ma la domanda non ha avuto risposta e il dubbio è rimasto.

L’avvocato Marcello sulla diffida nominata al Gf VIP

A far chiarezza è stato proprio Marcello D’Onofrio, l’avvocato di Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, che ha precisato non esserci, al momento, nessuna diffida:

Non è successo niente. Elisabetta Gregoraci sa che sono anche l’avvocato di Giulia da tantissimi anni, anche se lo sono molto prima di Elisabetta. La conosco da 15 anni. Elisabetta è una persona estremamente corretta e sincera. Come aveva già spiegato quella sera davanti alle telecamere, le aveva dato fastidio il fatto che troppo spesso Giulia avesse parlato di lei e, avendola trovata a volte offensiva, le ha semplicemente detto di avere dato tutto a me, parlo dei video ‘incriminati’. È ovvio che, essendo l’avvocato di entrambe, non posso andare oltre che dei semplici avvertimenti.

Ripeto, Elisabetta ha solo voluto far capire a Giulia che quando sarebbe uscita le avrei spiegato quali sono state le frasi  che Giulia non avrebbe mai dovuto dire. Poi è ovvio che qualora vi fossero offese da parte di Giulia  che vanno al di là di semplici opinioni. Se Elisabetta decidesse di procedere per vie legali, non potrei essere io a rappresentarle. Ma questo sicuramente non accadrà. Tutto qua

Giulia ha pensato di essere stata diffidata perché ha sentito il mio nome, quindi le è venuto in mente l’aspetto legale. In realtà, sono convinto che non la stia nominando solo perché intende rispettare la richiesta di Elisabetta. Sta cercando di evitare di parlare di lei. Giulia, al di là di tutto, è una ragazza molto spontanea. Quello che sta vivendo nella Casa del Grande Fratello Vip è frutto del suo essere sempre vera nelle scelte che fa

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.