Gf VIP: Andrea Zenga ha mentito? A Live parla l’ex del padre Hoara Borselli

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ha mentito sul rapporto con il padre Walter? La verità della ex Hoara Borselli a Live non è la D'Urso

Al Gf VIP Andrea Zenga ha mentito sul rapporto con il padre Walter? L’ex del calciatore Hoara Borselli rivela la sua verità ai microfoni di Live – Non è la D’Urso. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zenga: chi è sua mamma e perché era famosa? Nome, FOTO e lavoro

walter padre andrea zenga gf vip

Gf VIP: Il rapporto di Andrea Zenga con il padre Walter

Si è parlato molto al Gf VIP del tormentato rapporto di Andrea Zenga e il padre Walter, argomento trattato anche durante la puntata di Live non è la D’Urso dall’ex compagna del calciatore Hoara Borselli.

Ma prima di arrivare alle dichiarazioni della donna, riassumiamo quanto detto dai reali protagonisti della vicenda. Andrea, oggi concorrente del Gf VIP, non ha mai fatto mistero dell’assenza del padre nella sua vita. Il giovane, infatti, ha sempre precisato di non aver rapporti con l’uomo che lo ha messo al mondo da ben 12 anni.

Nelle ultime settimane però, il padre Walter Zenga ci ha tenuto a precisare la sua posizione, smentendo la versione proposta dal figlio Andrea al Gf VIP. Ma ad inserirsi in difesa del gieffino ci aveva pensato il fratello maggiore Nicolò, intervenuto nei programmi della D’Urso per appoggiare la posizione di Andrea, confermando la drammatica assenza del padre.

L’ex del padre Hoara Borselli a Live non è la D’Urso 

Domenica 17 gennaio, durante Live Non è la D’Urso, l’ex compagna di Walter Zenga, Hoara Borselli ha deciso di dare la sua versione dei fatti in merito al racconto proposto da Andrea al Gf VIP sul padre.

La donna racconta di aver vissuto sei anni di relazione insieme a Walter Zenga, durante i quali ha assistito alle varie vicende che lo hanno allontanato da Andrea. Hoara non smentisce la versione del concorrente del Gf VIP ma precisa quali motivi hanno ”costretto” l’ex compagno ad essere distante dai figli.

La Borselli ha rivelato che il motivo fondamentale che costringeva Walter Zenga a stare lontano dai figli era senza dubbio il lavoro. Il calciatore era spesso in giro per il mondo e ha trascorso quasi 3 anni negli Stati Uniti. La situazione lavorativa, quindi, gli avrebbe reso il tutto più difficile da gestire, considerando anche che lui e la ex moglie, mamma dei suoi figli Roberta Termali, si erano lasciati. Hoara ha confermato, inoltre, che il calciatore aveva preso casa ad Ancona per poter vedere i suoi figli, facendo avanti e indietro dagli Stati Uniti.

Roberta Termali

Foto: @roberta_termali_official [IG]

Hoara difende a spada tratta l’ex compagno Walter Zenga e il suo interesse nei confronti dei figli, lasciando intendere che la madre Roberta Termali avesse più possibilità e limitasse in parte quelle dell’ex marito, specialmente quando lei era presente.

La donna si è poi soffermata sulla rabbia che Andrea Zenga, giustamente, prova nei confronti del padre a causa di così tanti anni di assenza:

Io penso che qualcosa di buono quest’uomo lo abbia fatto. Io comprendo Andrea, anche io vengo da genitori divorziati, e provavo la sua stessa rabbia, ma gli consiglio di imparare degli errori di suo padre. Ora è un uomo, possono avere un rapporto alla pari. Anche perché tutto non aiuta nessuno e fa stare male entrambi

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Hoara Borselli sul rapporto di Andrea e Walter Zenga? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo delle spettacolo e dei social!

Seguici su Instagram