uomini e donne davide donadei beatrice scelta anticipazioni

Uomini e Donne, Davide e Beatrice: prima giornata da fidanzati (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni, protagonisti dell’ultima registrazione di Uomini e Donne sono il tronista Davide Donadei e la sua corteggiatrice Beatrice Buonocore. Dopo settimane di liti e fraintendimenti, la coppia ha passato un’intera giornata insieme, come dei veri fidanzati, prima della scelta. Scopriamo insieme cosa è successo e la reazione di Chiara Rabbi…

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei rivela le date della scelta (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: la scelta di Davide Donadei

Nelle anticipazioni della puntata precedente di Uomini e Donne, Davide Donadei aveva rivelato le sue intenzioni sulla scelta delle due corteggiatrici Beatrice e Chiara. Il tronista aveva, infatti, confessato i dubbi che lo avevano spinto negli ultimi 10 giorni a cambiare idea sulla scelta da fare.

Davide ha dichiarato che nella prima parte del suo percorso era intenzionato a scegliere la corteggiatrice Chiara, ma dal 20 novembre in poi aveva cambiato idea preferendo Beatrice. Qualcosa però, nelle ultime puntate, lo ha frenato e lo ha spinto ad avere nuovi dubbi sulla decisione da prendere…

Anticipazioni: Davide e Beatrice come fidanzati

Nella puntata registrata il 19 gennaio, nello studio di Uomini e Donne è andata in onda l’esterna di Davide e Beatrice, che hanno passato un’intera giornata insieme come fossero dei fidanzati; ecco cosa rivelano le anticipazioni del Vicolo delle news:

Davide annuncia di aver passato una giornata intera con Beatrice. Chiara rimane male della cosa, ma lui annuncia che probabilmente accadrà anche con lei perché gli serve. Lui sembra veramente molto combattuto oggi…

Fanno vedere quindi questa giornata insieme divisa in tre parti. Lei gli porta la colazione al residence e poi vanno al Colosseo insieme in macchina cantando. Sono molto complici e si dicono reciprocamente che fuori potrebbero durare tanto insieme.

Poi vanno a pranzo, Mc Donald da asporto, e si siedono su una scalinata a mangiare. Lei gli dice che vuole fargli conoscere un pezzo di cuore e videochiama la nonna. La donna stava preparando le polpette e lui si autoinvita per quando, se, sceglierà la nipote.

Poi lei gli fa vedere che sta andando in giro con una foto dell’esterna del loro primo bacio e lui dichiara nostalgia di quei momenti. Non mancano gli abbracci e i baci con la mascherina tra loro. Poi vediamo il terzo pezzo della giornata, lei lo porta dove lui l’aspettava nell’esterna in cui non si è presentata. Lo benda e gli dice di aspettare e si fa trovare seduta su quella panchina.

Quando lo raggiunge gli mette le cuffiette e gli fa sentire un suo messaggio dove gli dice che avrebbe 1000 motivi per dirgli no ma non accadrà, perché ci tiene davvero tanto a lui. Una vera dichiarazione d’amore tanto che Davide si mette a piangere, (anche i presenti in studio erano tutti commossi). Poi si commuove anche lei e lui le chiede perché e Beatrice risponde perché ha paura finisca tutto e lui risponde di stare tranquilla…

Anticipazioni: Chiara manda Davide a fancu*o

Nella stessa puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, viene mostrata la litigata di Chiara e Davide dopo la puntata precedente. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Chiara dopo la scorsa puntata è voluta andare in camerino da lui ed hanno litigato. Lei arrabbiata gli dice che non può accusarla dopo 5 mesi di non avere reazioni. Lui continua ad accusarla che le ha solo quando lui la sprona, lei talmente agitata alla fine se ne va dicendogli: Se non ti sto bene scegli Beatrice e vaffanculo. Lui risponde che se la sceglierà sarà per sua scelta e basta.

In studio Maria gli chiede se è agitato, lui dice che se c’è Chiara sì, quindi la conduttrice la fa entrare. Dopo l’esterna con Beatrice i due litigano. Lui le ribadisce che passerà un’intera giornata anche con lei, ma la ragazza non ne vedo proprio il motivo. Lui insiste perché nonostante sembra molto vicino a Beatrice ha bisogno di questo tempo insieme a Chiara…

E anche questa settimana quindi… nessuna scelta! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.