Uomini e Donne: come procede tra Armando e Lucrezia? ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne, Anticipazioni: come sta andando la frequentazione di Lucrezia Comanducci e Armando Incarnato? Ecco cosa vedremo in puntata...

Dopo il ritorno di Lucrezia Comanducci Uomini e Donne, la frequentazione tra lei e l’over Armando Incarnato non stava facendo particolare notizia; ma le ultime anticipazioni sulla coppia rivelano delle news inaspettate! Scopriamo insieme cosa sta succedendo…

Leggi anche: UeD: Chi è Lucrezia? Corteggiatrice di Armando (INSTAGRAM)

Il ritorno di Lucrezia Comanducci

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, come previsto dalle anticipazioni, abbiamo assistito al ritorno della corteggiatrice Lucrezia, intenzionata a frequentare nuovamente l’over Armando. La donna era stata protagonista delle prime puntate del programma per la doppia frequentazione con l’over e il tronista Gianluca De Matteis.

La dama, poi, aveva deciso di autoeliminarsi perché non riusciva a reggere i ritmi e le dinamiche della puntata. Ma adesso sembra essere tornata con un’energia nuova e vuole portare a termine la frequentazione con Armando.

Anticipazioni: Lucrezia e Armando

Ma come sta andando la  frequentazione a Uomini e Donne tra Lucrezia e Armando, secondo le anticipazioni? Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate:

Puntata registrata il 21 novembre: Armando ha chiuso con Brunilde e dice che c’è una ragazza in studio che ritiene “Donna” indicando Valeria, la corteggiatrice di Davide. Lei però non è interessata a lui, ma solo a Davide. Lucrezia si arrabbia perché Armando non gli ha detto che era uscito con Marianna.

27 novembre: Armando è uscito con Lucrezia ed hanno discusso perché al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram