Gf Vip, Cecilia Capriotti falsa con Maria Teresa Ruta: ecco cosa ha fatto (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Capriotti e Maria Teresa Ruta, all’interno della casa del Gf Vip 5, hanno sempre avuto un rapporto controverso, culminato in una crisi di nervi da parte della Ruta. Nonostante le divergenze sembrassero appianate, Cecilia Capriotti – uscita dalla casa di Cinecittà – ha fatto un gesto inaspettato, che ha molto deluso i fan del programma.

Leggi anche: Cecilia Capriotti litiga con la tata di Zorzi: «Vergognati, ti denuncio» (FOTO)

Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta

I fatti li conosciamo bene: Cecilia Capriotti ha confidato a Maria Teresa Ruta di aver avuto problemi legati alla sfera alimentare; nonostante questa importante confidenza, però, Maria Teresa ha nominato Cecilia, dicendo che tra loro non c’è un rapporto abbastanza stretto da voler continuare la convivenza nella casa. La Capriotti, risentita per la nomination, ha attaccato la coinquilina e lo scontro si è fatto acceso.

Tuttavia, poco prima dell’uscita di Cecilia dalla casa, sembrava che i suoi rapporti con Maria Teresa fossero nettamente migliorati: le due donne, infatti, in diretta, hanno detto di essersi chiarite e di aver capito l’una le ragioni dell’altra. Qualcosa, però, sembra essere cambiato. Una utente ha scritto un post a Cecilia Capriotti e lei ha risposto con delle emoticon di approvazione. Ecco il messaggio:

La Ruta con i suoi pianti e le sue scenate è la più furba lì dentro

La Capriotti ha immediatamente risposto con una faccina che ride a crepapelle e un pollice.

Cecilia Capriotti e il commento contro Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti e il commento contro Maria Teresa Ruta

Il web è in rivolta: Cecilia è falsa e ha mentito, quando ha detto di essersi riappacificata con Maria Teresa? E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf Vip 5 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.