Francesca Chillemi: chi è il suo fidanzato Stefano Rosso?

Stefano Rosso è un imprenditore, nonché dolce metà di Francesca Chillemi. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Stefano Rosso è felicemente fidanzato con l’ex Miss Italia e attrice Francesca Chillemi, ma è anche il figlio del fondatore del marchio Diesel, Renzo Rosso. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Diana Del Bufalo: da Amici 2010 al Cinema

Biografia

Stefano Rosso è nato il primo giugno del 1979 in provincia di Vicenza. Dopo aver finito gli studi liceali si è trasferito a Bassano del Grappa per poi scegliere di proseguire i suoi studi e la sua formazione all’estero. Così Stefano si trasferisce a New York per frequentare l’istituto Fashion Institute of Technology, laureandosi in commercio internazionale e marketing. Dopo diverse esperienze in America torna in Italia e comincia a lavorare nell’azienda di famiglia.

Carriera

Dopo la gavetta all’estero, quindi, Stefano Rosso nel 2005 ha cominciato a lavorare nell’azienda di suo padre, diventando anche brand manager e occupandosi di collaborazioni con altri noti brand come Ducati e Adidas.

Successivamente è diventato anche Amministratore Delegato di Red Circle Investments, società di investimento creata dalla famiglia Rosso nel 2011; successivamente – assieme a suo fratello Andrea e due amici – ha creato il format RedRoomParty: un evento in cui il dress code prevede almeno un dettaglio rosso.

Red Room Party

Foto del Red Room Party

E se tutto questo non dovesse bastare, sappiate anche che Stefano Rosso è Presidente e fondatore della OTB, il gruppo che controlla Diesel e altri marchi (Maison Margiela, Marni e Viktor & Rolf,). Ma i suoi interessi imprenditoriali non riguardano solamente il mondo dell’abbigliamento; Rosso è anche il presidente della quadra di calcio del Vicenza. Non male!

Francesca Chillemi

Nel 2015 Stefano Rosso conosce Francesca Chillemi e se ne innamora. L’anno seguente la coppia ha avuto la loro primogenita, la piccola Rania.

Stefano Rosso figlia

Foto: @stefano.rosso.brave [IG]

Stefano Rosso Francesca Chillemi

Foto: @stefano.rosso.brave [IG]

I due già nel 2010 avevano avuto un breve flirt; ecco cosa dichiara l’ex Miss Italia:

Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo.

E possiamo dire che alla fine l’amore ha trionfato! Stefano e Francesca non sono ancora sposati, ma hanno sempre dichiarato che questo progetto non sia una loro priorità. Vivono a New York.

Seguici su Instagram