Uomini e Donne, Davide e Beatrice: nuovi indizi sulla scelta e il vestito di lei…

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI nuovi indizi sulla scelta di Davide: le dichiarazioni di Beatrice Buonocore sul vestito e il trasferimento

Mai dire mai con Davide Donadei, ma parrebbe che la scelta sia (davvero) vicina: per questo motivo la corteggiatrice Beatrice ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne rivelando cosa farebbe in caso di scelta o meno…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Davide assente in studio per colpa della scelta?

Uomini e Donne: quando andrà in onda la scelta di Davide?

Con grande sollievo di Chiara e Beatrice, sembrerebbe mancare davvero poco (questa volta) per la scelta di Davide a Uomini e Donne. Il tronista ha già passato un’intera giornata con una delle corteggiatrici e questa settimana lo farà anche con la rivale. Solitamente, in base allo storico di Uomini e Donne, le esterne di così tante ore vengono fatte in previsione della scelta. Quindi da un momento all’altro potrebbe succedere! A confermare la nostra teoria è arrivato anche il magazine di Uomini e Donne che ha pubblicato l’intervista delle due corteggiatrici (altra mossa che solitamente anticipa la settimana della scelta). Di seguito ecco la parte dedicata a Beatrice.

Le dichiarazioni di Beatrice prima della scelta

Beatrice nella sua intervista, prima della scelta di Davide (speriamo), ha risposto ad alcune domande al magazine di Uomini e Donne. La ragazza ha dichiarato di essere molto preoccupata e di non pensare di essere la scelta, ma crede molto nel suo sentimento e nel rapporto con il tronista.

La corteggiatrice conferma di essere ancora innamorata e si dichiara pronta ad affrontare in futuro un possibile trasferimento per accorciare le distanze che la separano da Davide. La ragazza svela anche un dettaglio tragicomico sulla futura scelta, rivelando di avere già pronto l’abito e di portarlo in valigia da diverse settimane in attesa che Davide si decida!

Mi faccio mille film su quel giorno da circa un mese, quasi da non dormirci la notte. Credo che quando accadrà non riuscirò a parlare: sono agitata solo all’idea. Ho già pensato a cosa mettermi e lo porto in valigia, con me, come portafortuna già da diverse puntate. Ho pensato anche ai capelli e al trucco. Sto aspettando solo lui…

Cosa ne pensate? Chi sceglierà Davide tra Chiara e Beatrice? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram