Simone Gianlorenzi

Foto: @simonegianlorenzi [IG]

Simone, marito di Stefania Orlando, ha parlato con Andrea Roncato: ecco cosa si sono detti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando, nonché primissimo suo sostenitore dall’inizio di quest’esperienza al GF Vip. Ieri è stato intervistato da Casa Chi e ha svelato di aver contattato Andrea Roncato – ex marito della gieffina – per chiedere spiegazioni in merito alle cattiverie dette di recente sulla sua ex moglie. Ma cosa si sono detti?

Leggi anche: Gf Vip, Roncato contro Stefania Orlando «Io invidioso? Lei vende materassi da 20 anni!»

Il marito di Stefania Orlando ha parlato con Roncato

Simone ha confessato di aver sentito Andrea Roncato; ecco le sue dichiarazioni a Casa Chi:

Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa per Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme.

Poi ha anche aggiunto:

Credo che Roncato si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco, quello dei social. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano un bene sincero. Lui, rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine.

Simone sembra una persona davvero per bene, che addirittura in questa situazione invece di screditare un uomo come Roncato, ha preferito chiarire il suo punto di vista e renderlo pubblico. Stessa cosa non si può dire invece dell’ex marito della Orlando.

Stefania Orlando Simone Gianlorenzi

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

Simone Gianlorenzi al GF Vip?

I giornalisti di Casa Chi hanno incalzato il marito di Stefania chiedendo se parteciperebbe mai a un’edizione del GF Vip. Simone Gianlorenzi ha detto:

Se farei il Grande Fratello Vip come concorrente? A me potrebbe piacere farlo ma a modo mio. Mi piacerebbe per portare la mia cultura al grande pubblico. La cultura dei musicisti e dei grandi appassionati di musica. M’immagino a fare le lezioni ai ragazzi che magari non ne sanno nulla. Essendo io insegnante ho sempre un po’ questa voglia di divulgare la mia conoscenza e la mia passione… lo farei per quello.

Poi, sull’ulteriore allungamento del programma, sempre Simone ha riferito:

Io non l’ho presa benissimo perché sapevo entro febbraio. Per me Stefania può restare anche un altro anno fuori, ma l’importante è che stia bene, felice e con il sorriso. Io temo per la sua incolumità psicologica perché è una grossa pressione. Sono preoccupato quando uscirà. Avrà bisogno di riadattarsi alla vita normale.

Come dargli torto, in effetti. Sappiamo però che con la sua vicinanza e quella di Margot tutto andrà per il meglio! Nel frattempo, qui sotto, trovate l’intera diretta di Simone a Casa Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv