Andrea Roncato contro Barbara D’Urso: «Colpa sua, mi ha messo in imbarazzo»

Andrea Roncato, dopo l'attacco a Stefania Orlando, se la prende con Barbara D'Urso: ecco la dura accusa alla conduttrice di "Live" (FOTO)

Andrea Roncato sempre più al centro delle polemiche: l’ex marito di Stefania Orlando, infatti, stavolta si è scagliato contro Barbara D’Urso. Ecco cosa ha detto l’uomo in preda alla rabbia per gli innumerevoli attacchi ricevuti sul web.

Leggi anche: Chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

Andrea Roncato show: Barbara D’Urso nel suo mirino

Andrea Roncato è un fiume in piena: l’ex di Stefania Orlando, ospite di Live – Non è la D’Urso, ha raccontato alla conduttrice che il suo matrimonio con la Orlando è finito perché la donna se n’è andata di casa per un altro uomo. Non solo Stefania ha smentito le parole di Roncato, quando Alfonso Signorini le ha raccontato quanto avvenuto a Live, ma è lo stesso attore ad aver smentito se stesso: in una vecchia intervista a Silvia Toffanin, infatti, aveva raccontato che le sue nozze con la Orlando erano finite per via dei suoi problemi di droga. Ecco cosa aveva detto a Verissimo:

Stefania mi vuole bene e il suo fidanzato mi adora. Quando siamo tutti insieme, lui sta sempre con me. Quando io ho una fidanzata, Stefania mi consiglia. Il mio matrimonio è finito per la droga? Sì, io in quegli anni ho fatto degli errori, poi ho detto basta e ho fatto campagne contro la droga. Ne ho fatto uso per poco tempo, uscivo con amici che lo facevano e mi lasciavo tentare. Il matrimonio è andato in crisi perché uscivo, la notte stavo in giro e poi non ero tanto fedele. Io negavo fino alla morte, ma con Stefania Orlando era impossibile non farsi beccare.

I fan di Stefania Orlando (e non solo) hanno accusato Roncato di essere inelegante e scorretto: non è giusto gettare fango sulla sua ex moglie, considerando che Stefania, all’interno della casa del Gf Vip, non ha mai parlato di lui. Ecco cosa ha scritto un utente a Roncato:

Ho trovato veramente di poco gusto le dichiarazioni fatte, sei tu che per visibilità stai tirando fuori questa storia. Un uomo perbene non calunnia mai una donna!!!

Ecco la risposta di Andrea Roncato in cui accusa Barbara D’Urso:

La storia l’ha tirata fuori la D’Urso mettendomi in imbarazzo. Ma pensa pure quello che vuoi.

La risposta di Andrea Roncato contro Barbara D'Urso

La risposta di Andrea Roncato contro Barbara D’Urso

Come la prenderà Barbara D’Urso, accusata – nemmeno troppo velatamente – di aver teso una trappola ad Andrea Roncato? Inviterà l’attore in trasmissione per un chiarimento? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram