Gf VIP Alda D’Eusanio, squalifica in meno di 24 ore: ecco perché

Grande Fratello VIP: Alda D'Eusanio a rischio squalifica dopo meno di 24 ore dal suo ingresso, il web insorge e non ha dubbi

Alla quinta edizione del Gf VIP le squalifiche sono ordinarie quasi quanto le nomination, ma ad aver battuto ogni record è Alda D’Eusanio, che è riuscita a mettersi nei guai in meno di 24 ore dal suo ingresso. Scopriamo insieme il perché…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga dopo l’incontro con il padre Walter: «Non c’è speranza»

Gf VIP: Alda D’Eusanio come Fausto Leali

La nuova concorrente Alda D’Eusanio avrebbe dovuto inondare di una cultura la casa del Gf VIP, ma le aspettative sono decisamente crollate, dopo quanto successo durante la serata di sabato 29 gennaio.

Nel bel mezzo del party settimanale, i concorrenti stavano ironizzando sul famoso detto ”l’ospite come il pesce dopo tre giorni puzza”. Ad intavolare la discussione ci ha pensato Tommaso Zorzi, che ha chiesto ironicamente alla D’Eusanio se fosse d’accordo con il modo dire e lei ha prontamente risposto:

No, tu devi semplicemente chiedere: il pesce di chi?

A quel punto tra l’ilarità generale, in merito al riferimento sessuale, è intervenuta Carlotta Dell’Isola:

Il pesce bianco, ragazzi, qui si pensa soltanto a mangiare!!!

Di risposta all’affermazione di Carlotta è arrivato inaspettatamente lo scivolone di Alda D’Eusanio, che dovrebbe costargli la squalifica dal Gf VIP:

Beh, perché, vedi qualche neg** da queste parti?

Alda come Fausto Leali, quindi, pronuncia la N-Word e scatena l’ira del web, che chiede a gran voce la  squalifica.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram