Gf VIP, Andrea Zenga: ennesimo pianto disperato per il padre «È venuto solo per…»

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ancora disperato dopo il confronto con il padre Walter per il trattamento nei confronti del fratello

L’incontro tra Andrea Zenga e suo padre Walter al Gf VIP ha creato più danni che altro, scoperchiando una ”vaso di pandora” che, adesso, il gieffino fatica a richiudere. Il giovane non riesce a darsi pace per l’atteggiamento del padre nei confronti di suo fratello Nicolò e si lascia andare ad un ennesimo pianto disperato. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga ha mentito? A Live parla l’ex del padre Hoara Borselli

L’incontro tra Andrea e il padre Walter Zenga

L’incontro tra Andrea Zenga e il padre, al Gf VIP, non ha soddisfatto né i telespettatori né i concorrenti, che non hanno apprezzato l’egocentrismo di Walter Zenga, espresso nel continuo elenco di luoghi e squadre per cui avrebbe lavorato, e la sua totale mancanza di empatia nei confronti del figlio, in un tristissimo scambio di colpe che niente avevano a che fare con Andrea.

Il momento del loro incontro, per il solo fatto di essere in scaletta, pareva avere in sé tutti migliori presupposti. Ma la realtà dei fatti è stata molto diversa.

Il rapporto con il fratello Nicolò Zenga

Una delle richieste chiave, se non l’unica richiesta fatta da Andrea al padre Walter, era quella di mettersi in contatto con il fratello Nicolò. Andrea aveva più volte sottolineato l’importanza fondamentale di questo passaggio, nella risoluzione del conflitto con il padre Walter Zenga ma, come dimostrato durante l’incontro al Gf VIP, non è stato accontentato.

Durante l’incontro, Andrea ha cercato, più volte, di indirizzare il padre verso la richiesta di un contatto con il fratello, ma l’uomo ha sempre sviato l’argomento, sminuendolo e limitandolo ad una frase che, con il senno di poi, ha fatto infuriare il gieffino:

Ho fatto lo scalo prima qui…

Il pianto disperato di Andrea: «Non è giusto…»

Più passano le ore all’interno della casa del Gf VIP, più l’incontro con il padre scatena i malumori di Andrea Zenga. Il ragazzo continua ad attraversare con la mente quel momento e continua a trovare delle falle nel discorso dell’ex calciatore. Andrea non riesce a darsi pace per l’atteggiamento nei confronti del fratello Nicolò e giunge alla conclusione che il padre in realtà sia andato da lui solo perché si trova in tv:

Se mi avesse visto, se mi avesse seguito qui dentro, avrebbe saputo quale era la mia richiesta. Sapeva che era importante che parlasse con Niki (il fratello Nicolò, ndr). Che ci vuole a scrivere un messaggio?

Mio fratello l’ha cercato di più e ci ha sofferto molto di più. L’abbiamo affrontata insieme, e invece vieni da me solo perché sono in un programma televisivo. Lui lo ignori ma siamo una cosa sola (…)

Che vuol dire quella frase sullo scalo fatto prima qui… non ha senso… Non è giusto, non è giusto, lui lo sapeva che doveva parlare con lui prima…  La speranza c’è sempre, ma così no… che c’è venuto a fare?

Potete trovare il video dello sfogo di Andrea Zenga cliccando QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram