Diletta Leotta sta con Can Yaman e Daniele Scardina ha un nuovo amore: chi è?

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme, ma sembra che anche Daniele Scardina si sia riconsolato. Con chi sta il pugile?

Diletta Leotta sembra aver archiviato completamente la storia con il pugile Daniele Scardina. E mentre la conduttrice di DAZN si consola con il bel turco Can Yaman, il suo ex fidanzato ha una nuova fiamma. Ma chi è?

Leggi anche: Diletta Leotta prima e dopo la chirurgia estetica: FOTO

Can Yaman e Diletta Leotta: la reazione di Scardina

Il gossip del flirt fra Diletta Leotta e Can Yaman ha fatto ormai il giro del web e dei quotidiani più famosi, complice anche la loro prima foto di coppia pubblicata proprio dal sexy attore.

Can Yaman Diletta Leotta

Mentre la nuova coppia gioisce del loro rapporto ormai consolidato, Daniele Scardina decide di rimanerne completamente fuori: tuttavia, comunque, il pugile sembra aver archiviato a sua volta la storia con la presentatrice sportiva e si è completamente immerso nella sua nuova relazione.

Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Chi è la fidanzata di Daniele Scardina?

Roberto Alessi – Direttore di Novella 2000 – ha lanciato la bomba parlando con Libero Quotidiano. Stando a quanto riporta il giornalista, Daniele Scardina avrebbe un nuovo amore. Ma chi è questa ragazza? Alessi dice:

Nessuno sa che Scardina si è consolato. Lei non è famosa, ma è più bella, più alta, più giovane. Non conta niente, certo, la Leotta è strepitosa però…

Attualmente Daniele Scardina non ha né confermato, né smentito il gossip riguardo la sua vita sentimentale. Sembra, comunque, che il pugile non porti rancore nei confronti di Diletta Leotta e sia concentrato più che mai sulla sua carriera…strizzando – ovviamente – l’occhio alla sua nuova fiamma. Nei prossimi giorni potremo aspettarci qualche news e magari anche una foto, se il lavoro dei paparazzi sarà – come al solito – peculiare e attento.

Seguici su Instagram