Alda D’Eusanio contro Mattino 5 e Panicucci: ecco cosa ha detto

Alda D'Eusanio ha lanciato una frecciatina indiretta a Federica Panicucci e a Mattino Cinque. Ma cosa ha detto?

Alda D’Eusanio è senza filtri e ricorda un po’ la Contessa De Blanck. La giornalista in questi giorni ne ha dette di tutti i colori su qualche collega del mondo dello spettacolo, a parte di Maria De Filippi fino a raccontare uno spiacevole aneddoto che le è successo a La Vita in Diretta. Ora la gieffina se l’è presa anche con Federica Panicucci, ma perché?

Leggi anche: Gf Vip, Alda D’Eusanio senza freni: «Dante era un pedofilo»

Alda D’Eusanio contro Mattino Cinque e la Panicucci

Alda ha tirato una frecciatina (diciamo indiretta) alla conduttrice di Mattino Cinque, che tiene le redini del programma da oltre dieci anni. la D’Eusanio ha elogiato il tipo di informazione fatta da La7, denigrando quella della rete programma curato dalla Panicucci. Ecco cosa ha detto:

Io la mattina inizio leggendo i quotidiani e sentendo La7. Perché su La7 c’è un’informazione abbastanza… Più completa rispetto alle altre reti.

Dopo queste parole, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno reagito sgranando gli occhi e ironizzando sulla dichiarazione di Alda D’Eusanio hanno urlato:

ALDA IN CONFESSIONALE!

La reazione di Federica Panicucci

Al momento non sappiamo se la Panicucci sia stata informata della frecciatina indiretta della D’Eusanio, ma immaginiamo che – se mai dovesse scoprirlo – la sua reazione non tarderà ad arrivare, seppur sempre con grande eleganza. Nel frattempo, comunque, nemmeno Maria De Filippi ha reagito alle “accuse” di Alda. La giornalista, parlando della moglie di Costanzo con Dayane Mello, ha detto:

Secondo te chi è che sta meglio di te in questo momento. Una persona famosa, una persona che ti pare. Tipo di solito uno dice «io sono scontenta perché c’è qualcuno che sta meglio di me». Bene: chi sta meglio di te? Maria De Filippi? Maria De Filippi pensi che stia meglio di te? E’ una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa veramente cos’è avere un figlio.

Seguici su Instagram