Uomini e Donne: Beatrice dopo la scelta di Davide in lacrime «Avevo ragione» VIDEO

Uomini e Donne: scopriamo le parole dietro le quindi di Beatrice Buonocore dopo la scelta di Davide Donadei «Ecco adesso cosa farò...» VIDEO

Il 10 febbraio è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Davide Donadei ha scelto la corteggiatrice Chiara Rabbi, scopriamo adesso le parole di Beatrice, dietro le quinte, dopo la non scelta…

Leggi anche: Uomini e Donne: Quando andrà in onda la scelta di Sophie?

Le parole di Beatrice dopo la scelta

La corteggiatrice Beatrice Buonocore era sicuramente la preferita del pubblico di Uomini e Donne, ma non è riuscita a conquistare il cuore del suo tronista Davide Donadei che le ha preferito la rivale Chiara.

Ma cosa è successo a Beatrice subito dopo aver scoperto di non essere la scelta di Davide a Uomini e Donne? La corteggiatrice, anche durante il discorso del tronista, ci ha tenuto a precisare che non ha gradito l’atteggiamento di Davide nei suoi confronti, convinta che avrebbe potuto evitare di farla soffrire così a lungo.

Dietro le quinte, poi, Beatrice conferma di aver capito già da tempo di non essere la scelta e rivela cosa farà adesso:

Alla fine avevo ragione. Io me lo aspettavo. Però un conto e aspettarselo e sperare sempre un pò, un conto è sentirselo dire, è diverso. Io sono venuta qua veramente per cercare qualcosa, non ero io quel qualcosa per lui

Gli ho detto di scegliere io con il cuore. Adesso torno a casa, studio e faccio finta di niente come sempre… Oggi ho capito che sono un po’ stronza, un poì bimba, un po’ cazzuta un po’ piagnona. Ho capito chi sono e sono orgogliosa di me e di quello che sono diventata, anche se non me lo dice mai nessuno…

Potete trovare il video di Beatrice dopo la scelta di Davide cliccate QUICosa ne pensate delle parole di Beatrice dopo la scelta di Davide a Uomini e Donne? 

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram