Sanremo 2021, al fianco di Amadeus arriva Naomi Campbell: ecco cosa farà

Naomi Campbell sarà a Sanremo 2021 al fianco di Amadeus e Fiorello: ecco cosa farà la bellissima e amatissima top model!

A Sanremo 2021, al fianco di Amadeus, arriva nientepopodimeno che Naomi Campbell! La famosa top model sarà una delle donne che affiancheranno il conduttore e Fiorello durante il Festival della Canzone Italiana.

Leggi anche: Naomi Campbell cacciata da un albergo perché nera: il racconto shock

Noemi Campbell a Sanremo!

Manca sempre meno alla settantunesima edizione di Sanremo (in onda dal 2 al 6 marzo) e, per aprire la kermesse, Amadeus ha scelto di avere al proprio fianco la venere nera: Naomi Campbell. La super top model, infatti, sarà al fianco del conduttore e di Fiorello durante la primissima serata del Festival. Ecco le parole di Amadeus a La Stampa:

La donna che aprirà il Festival di Sanremo numero 71 è Naomi Campbell. Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze. Ovviamente lei non sarà l’unica. In totale vedrete dieci donne al mio fianco: alcune per una sera, altre per tutta la settimana e si rappresenteranno come preferiscono. Naomi potrà raccontare ciò che il pubblico non sa e le appartiene. La sua amicizia con Nelson Mandela, le sue battaglie per i diritti civili contro il razzismo. Vedrete, sarà magnifica.

Non solo Naomi Campbell: tutte le donne di Amadeus

Naomi Campbell, comunque, come ha confermato lo stesso Amadeus, non sarà la sola donna che lo affiancherà durante il prossimo Sanremo. Pochi giorni fa, il sito del Corriere della Sera ha pubblicato un articolo in cui sono state elencate tutte le vallette della 71esima edizione del Festival.

L’articolo in questione, però, è stato rimosso e tuttora non è possibile visualizzarlo. Comunque, la lista delle possibili dieci vallette di Amadeus è stata svelata; Miriam Leone, Matilda De Angelis (attrice rivelazione della serie televisiva The Undoing), Vanessa Incontrada, Mariacarla Boscono (nuova fiamma di Stefano De Martino), Matilde Gioli, Alice Campello, Elodie, Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus) e due grandi nomi già visti durante lo scorso Festival, ovvero Georgina Rodriguez e Diletta Leotta.

Saranno loro, con l’aggiunta di Naomi Campbell, le vallette di Sanremo al fianco di Amadeus? Staremo a vedere. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Sanremo 2021 e non solo!

Seguici su Instagram