Gf Vip, il pubblico è contro Giulia Salemi e Pretelli: la loro reazione

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non convincono il pubblico: da casa, purtroppo, arrivano insulti continui alla neo coppia.

La coppia Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli non convince il pubblico, molti sono ancora legati all’utopico legame Pretelli-Gregoraci e all’esterno della casa del GF Vip qualcuno non ha avuto scrupoli nel farlo sapere. Ieri pomeriggio, infatti, alcune persone munite di megafono hanno urlato fuori dalla casa alcune frasi contro i Prelemi. Ma cosa hanno detto?

Leggi anche: Gf Vip, urla contro Dayane Mello e Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non conquistano il pubblico

Qualcuno fuori dalla casa del GF Vip ha gridato a Pierpaolo Pretelli che suo figlio Leonardo ha smesso di guardare il GF Vip a causa della sua relazione con Giulia Salemi.

Poi, alla beauty influencer hanno gridato che Abraham Garcia, suo ex fidanzato, è sempre più innamorato di lei e l’aspetta fuori. Dopo queste parole, Pierpaolo è rimasto malissimo, mentre la Salemi si è limitata a dire:

Seh, che coraggio.

Insomma, qualcuno fuori dalla casa del GF Vip sta cercando in tutti i modi di far litigare i due gieffini.

Abraham Garcia parla di Giulia Salemi

Ospite di Barbara D’Urso, Abraham Garcia ha parlato della sua ex fidanzata Giulia. Le sue parole:

Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei.

E ancora:

Purtroppo non riesco a guardare tutto il programma, ma sulla pagina Instagram di Giulia non mi perdo mai un suo video. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!

E voi cosa ne pensate? Giulia Salemi oggi sembra convintissima di voler andare avanti nella storia con Pierpaolo Pretelli, ma i continui attacchi del pubblico e della famiglia del suo fidanzato potrebbero minare la sua voglia di continuare questa relazione. Come finirà?

Seguici su Instagram