Gf Vip, famosa vip difende Giulia Salemi: «Perché ce l’hanno tutti con lei?»: ecco chi è

Giulia Salemi è stata difesa da una nota conduttrice durante la puntata in diretta del GF Vip. Ma di chi stiamo parlando?

Giulia Salemi nella casa del GF Vip sta dividendo letteralmente il pubblico: c’è chi la ama e la difende e chi invece la trova pesante e nel posto sbagliato. A schierarsi dalla parte della beauty influencer, però, c’è una famosa conduttrice. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi posa completamente nuda su Instagram: la foto da capogiro

marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi difende Giulia Salemi

Alessia Marcuzzi è una grandissima fan di questa edizione del GF Vip e ieri sera ha voluto difendere Giulia Salemi dai continui attacchi dentro e fuori la casa:

Ma posso sapere perché ce l’hanno con questa ragazza? Mi sembra sempre gentile con tutti, ma poi viene sempre pugnalata alle spalle. Io non la vedo vittima, la vedo solo spaesata. Qual è la sua colpa? Non capisco… spiegatemi.

E ancora:

Tommaso e Giulia stanno facendo pace! Questo è il live della pace, quindi cari zorzando, prelemi, rosmello, fornello, pretello, zelletta, molletta. Per tutti è arrivato il momento di aggregarsi. Basta con sta guerra!

Infine la Marcuzzi, ritornando su Giulia Salemi, ha concluso dicendo:

Forse non seguo la diretta, avete ragione, ma a me fa tenerezza scusate. Ho capito che qui si entra in un terreno minato dei vari fans quindi mi ritiro nel lettone.

Ovviamente la nota conduttrice è stata pesantemente attaccata dagli haters della Salemi e osannata dai fan della stessa. Insomma, una via di mezzo mai!

La reazione di Giulia Salemi

Giulia Salemi ogni tanto gioca un po’ a fare la vittima, ma è innegabile che ci sia stato un forte accanimento nei suoi confronti da diverse settimane a questa parte. L’influencer sicuramente avrà piacere nel sapere che qualcuno  nel mondo dello spettacolo ha spezzato una lancia in suo favore, speriamo che Alfonso Signorini l’avvisi! Nel frattempo, comunque, Giulia continua il suo percorso nella casa, seppur con un po’ di fatica…

Seguici su Instagram