Dayane Mello e Rosalinda Cannavò gf vip

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Gf Vip: Dayane Mello e la sua strategia per distruggere Rosalinda

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello vuole vincere il Gf Vip, questo ormai l’hanno capito anche i muri di Cinecittà. Per farlo, non è disposta a guardare in faccia nemmeno Rosalinda, la sua amica “speciale”. Gli ultimi comportamenti della Mello lo dimostrano. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche: Gf VIP: Dayane contro Stefania Orlando «A 54 anni carriera finita» VIDEO

Dayane Mello contro Rosalinda Cannavò: la fine delle Rosmello

Le Rosmello sono in crisi, anzi, non esistono proprio più! Rosmello, per chi non lo sapesse, è il nome con cui i fan chiamano Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, le due concorrenti più controverse dell’attuale edizione del Gf Vip. Le due giovani donne hanno stretto un’amicizia “speciale”, così ama definirla Alfonso Signorini. Considerando che era speciale anche quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, è evidente a tutti la fine che è destinata a fare.

Ma torniamo a noi: le Rosmello non esistono più e i fan della coppia formata da Dayane e Rosalinda hanno creato l’hastag #exrosmello. Adesso, infatti, i sostenitori della Mello e della Cannavò parteggiano per la prima, perché Rosalinda, a detta loro, sarebbe una traditrice. Ma cosa ha fatto l’ex Adua Del Vesco per meritarsi tale appellativo? Niente. O forse no: ha intralciato il percorso di Dayane Mello verso la vittoria. Come? Iniziando una relazione con Andrea Zenga.

Rosalinda ha tradito Dayane Mello o quest’ultima ha solo paura di non vincere?

Ripercorriamo brevemente i fatti: dopo tanti tentennamenti legati al fidanzato Giuliano che l’aspetta fuori, Rosalinda Cannavò si è avvicinata ad Andrea Zenga. Dayane Mello, in un primo momento, le ha detto di vivere serenamente i sentimenti per Zenga, poi – però – l’ha aspramente rimproverata per il suo comportamento. Il motivo di questo (ennesimo) cambio di opinione? Dayane dice che è dovuto al suo senso di protezione nei confronti di Rosalinda. Ma è davvero così?

Guarda caso, quando ha capito che Rosalinda sarebbe potuta diventare una concorrente temibile, perché – si sa – le storie d’amore portano consensi e voti da parte del pubblico – ha allontanato l’amica accusandola di essere una traditrice. E perché mai l’avrebbe tradita? Semplice: Rosalinda, durante l’ultima nomination, ha nominato Giulia Salemi e Dayane, che ha recentemente ritrovato il feeling perduto con la Salemi, l’ha attaccata.

La Mello ha iniziato a fare un processo alle intenzioni di Rosalinda, dicendo che è capace di tutto, anche di nominare lei (Dayane, appunto). Insomma, in men che non si dica, la concorrente brasiliana ha messo in cattiva luce l'(ex) amica, additandola come una che è davvero capace di qualsiasi cosa. «Io non nominerei mai Rosalinda», ha concluso Dayane, «Ma lei sarebbe capace di nominarmi».

Dayane Mello mette ko Rosalinda

Insomma, la strategia di Dayane si sta rivelando davvero vincente: la Mello ha aizzato gli ex Rosmello contro la Cannavò e loro le hanno prontamente voltato le spalle. Adesso, infatti, tutti i fan della coppia sono fan solo di Dayane, mentre Rosalinda, colpevole di aver nominato una persona che fino a pochi giorni fa era nemica di Dayane, è stata bollata come una traditrice.

Non solo: Dayane Mello, oggi, è considerata un’amica leale e protettiva, una che ha soltanto voluto mettere in guardia Rosalinda da Zenga. Rosalinda, invece, non solo appare come una capace di tutto, ma addirittura come un’amica sleale e irriconoscente, che preferisce l’amore all’amicizia. In altre parole, Dayane Mello è riuscita nel suo intento: le Rosmello sono soltanto sue e la porteranno alla vittoria.

La prova? Al Gf Vip è arrivato un aereo che recita quanto segue:

Dayane Mello unica certezza. Siamo solo con te. Ex Rosmello

Dayane Mello ce l’ha fatta, ha la strada spianata per vincere il Gf Vip. E Rosalinda? Lei non serve più, almeno al momento…  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf Vip e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.