Dayane Mello contro Rosalinda: «Stai con Zenga per strategia, basta fare la suora»

Dayane Mello ha lanciato una pesante frecciatina nei confronti di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Ma cosa ha detto?

Ormai Dayane Mello non fa più niente per nascondere il suo risentimento nei confronti di Rosalinda e ieri sera ne ha dato un’ulteriore prova. Dopo aver gioito per un aereo contro la sua (ex) amica, la modella brasiliana ha suggerito che la Cannavò stia con Andrea Zenga solamente per strategia. Ma è davvero così?

Leggi anche: Gf Vip: Dayane Mello e la sua strategia per distruggere Rosalinda

Dayane Mello contro Rosalinda e Zenga

Ieri sera, durante il Tommaso Zorzi Late Night Show, Rosalinda e Zenga hanno dimostrato la loro affinità facendo il gioco delle coppie. Dayane è sembrata a tutti molto infastidita e dopo lo show ha lanciato una pesantissima frecciatina nei confronti della nuova coppia del GF Vip. La Mello, mentre si trovava a parlare con Stefania Orlando, Samantha De Grenet, Zenga e Rosalinda ha detto:

Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa.

Poi, alzandosi, è andata via lasciando i presenti sbigottiti.

La reazione di Rosalinda

Rosalinda, comunque, non è riuscita a rimanere in silenzio e ha dichiarato:

Hanno fatto 200.000 cose sulla nostra amicizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia?! Questa è troppo pesante dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo basta, l’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea. Lei mi conosce da 5 mesi e dice questo? Bene adesso ho tutto chiaro. Che poi ha detto una bugia, perché hanno fatto tante puntate su me e lei e il nostro rapporto.

E poi ha aggiunto:

A 13 giorni dalla fine voglio vivermela bene e voglio stare con Andrea e stop. Dirmi strategia significa che tira in ballo la mia vita privata fuori e non ci sto. Nemmeno per scherzo si dicono queste cose. Voi non pensereste mai che io e Andrea facciamo strategia e invece lo pensa lei? Ragazzi ma secondo lei io faccio questo passo sapendo la situazione fuori da qui per farmi due settimane in più al GF?

Dayane Mello, comunque, è sempre più agguerrita e davvero poco empatica, soprattutto nei confronti di Rosalinda che nel bene e nel male le è sempre stata vicina.

Dayane parla con Giulia Salemi

Dayane, più tardi, avvicinandosi a Giulia Salemi ha spiegato i reali motivi del suo risentimento nei confronti di Rosalinda. Le sue parole:

Io per lei ci sono sempre stata, l’ho protetta, amata e coccolata. Ci sono sempre stata quando piangeva e nessuno stava con lei. Adesso che ha un momento bello non mi vuole intorno, si confida con altri e io non so più nulla di lei? Quindi mi vuole solo quando non sta bene?

E ancora:

Mi dispiace, ma questa cosa non mi piace, se uno è amico lo è sempre in ogni istante. Ogni volta che fa un discorso sembra una santa, una suora, basta, fai vedere davvero chi sei.

Che ne pensate? Dayane e Rosalinda sono ormai molto lontane dal poter ricucire il loro rapporto oppure in queste ultime settimane tornerà tutto come prima? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram