Gf Vip, Guenda Goria incita i fan contro Zorzi e Stefania Orlando? La sua risposta

Guenda Goria è sempre schierata dalla parte di sua madre Maria Teresa Ruta e ieri su Twitter ha fatto sapere cosa pensa di Zorzi e Stefania.

Guenda Goria in questo GF Vip ha raccolto molti consensi, ma anche molte critiche. Anche una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, la figlia di Maria Teresa Ruta ha continuato spesso ad attirare a sé diverse polemiche, molte delle quali proprio in merito a sua madre. In effetti, la Ruta in questi giorni ha dichiarato di essersi sentita tradita dai suoi amici Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e a convenire con lei c’era – ovviamente – Guenda Goria. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Gf Vip: perché Maria Teresa Ruta ce l’ha con Stefania Orlando e non con Zorzi che l’ha nominata?

Guenda Goria contro Zorzi e Stefania

Alcune fan di Tommaso Zorzi hanno accusato Guenda Goria di incitare gli spettatori contro l’influencer milanese e la sua amica Stefania Orlando.

gf vip quando finisce reazioni concorrenti tommaso zorzi stefania orlando

La diretta interessata, però, non ha voluto concedere il lusso di queste insinuazioni e tramite Twitter ha risposto. Ecco cosa ha detto:

La vita è lunga… quando finirà il gioco cosa ci sarà? Io sono certa che potrete ancora seguirmi per molti anni, fin quando avrò la possibilità combatterò per quello in cui credo. Il talento, la gavetta, la professionalità conta. La vera gara è la vita. Questa è solo una tappa.

E poi:

Comunque io non vi incito contro nessuno perché non vivo di questo. Sostenevo mamma come ogni figlia è giusto che faccia e sarò felice di riabbracciare i miei amici e verificare la loro presenza nella mia vita. Il tifo lo lascio a voi. Io vivo i rapporti con onestà intellettuale.

E infine Guenda ha dichiarato:

Cari amici, quando mi è stato proposto di partecipare al GF ho pensato che sarebbe stata una bella avventura con mamma. Io ho una carriera solida alle spalle e un futuro davanti con o senza la tv o i social perché l’ho costruita negli anni con grande dedizione.

Insomma, la Goria sostiene di avere un futuro glorioso anche senza la televisione, eppure la ritroviamo in ogni salotto pomeridiano e non. Dov’è la verità?

I tweet originali di Guenda

Seguici su Instagram