Isola dei famosi, Asia Argento ci sarà: Ilary Blasi ha un ruolo per lei

Asia Argento parteciperà all'Isola dei Famosi 2021, ma non in qualità di naufraga. L'attrice ha trovato il suo ruolo nel reality; qual è?

Asia Argento sarà nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ma non come naufraga! L’attrice non ha accettato la proposta dichiarando che non partirebbe per l’Honduras nemmeno per 5 milioni di euro, ma Ilary Blasi ha trovato il modo di farla partecipare comunque alla sua trasmissione. E come?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2021: Quando inizia, cast confermato, i dubbi di Ilary Blasi

Asia Argento all’Isola dei Famosi

Alberto Dandolo ha riportato su Oggi che la conduttrice avrebbe chiesto ad Asia Argento di essere con lei in studio per supportare una naufraga sua grande amica. Stiamo parlando di Vera Gemma, con la quale ha affrontato anche Pechino Express.

https://youtu.be/KuF8XpNa8no

Sembra che questo ruolo piaccia alla figlia di Dario Argento; ecco cosa leggiamo su Oggi:

Non partirà per l’Honduras, ma Asia Argento sosterrà Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi. Vedremo, infatti, spesso in studio l’attrice che farà sentire la sua voce per difendere l’amica. Le due sono legate da un antico rapporto di ‘sorellanza’, sfociato anche in un solido e duraturo sodalizio artistico e creativo.

asia argento vera gemma

Insomma, pare proprio che in un modo o nell’altro Asia Argento sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2021; ricordiamo che – dopo insistenti rumors sulla sua partecipazione – Asia è sbottata dicendo:

Leggo di tutto sui giornali e voglio dire la verità. Me lo chiedono dal tabaccaio, dal fioraio, i mie agenti… ‘Che fai l’Isola dei Famosi?’ Ma che sei matto? Manco morta, neppure per 5 milioni di euro. Ora Basta! Non faccio l’Isola dei Famosi.

Secondo voi come si comporterà Asia Argento nello studio di Ilary Blasi? Non ci resta che attendere!

Il cast de L’Isola 2021

Di seguito il cast dell’Isola dei Famosi 2021

Akash Kumar
Angela Melillo
Brando Giorgi
Carolina Stramare
Clemente Russo
Elisa Isoardi
Fariba Tehrani
Giovanni Ciacci
Paul Gascoigne
Ubaldo Lanzo
Valentina Persia
Vera Gemma
Visconte Ferdinando Guglielmotti

Vi convincono questi nomi? Che ne pensate?

Seguici su Instagram