Antonella Elia

Gf Vip, Antonella Elia: quanto guadagna per fare l’opinionista? La cifra è sconvolgente!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia non ha bisogno di presentazioni; la ex gieffina e oggi opinionista del reality GF Vip da ormai 31 puntate regna sovrana nello studio di Signorini. La showgirl sembra aver preso davvero seriamente il suo ruolo, tanto da portare sempre con sé un’agendina dove appuntare tutto ciò che deve dire, comprese le sue velenose frecciatine. Ma a quanto ammonta il suo compenso per sparare a zero sui concorrenti della trasmissione?

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci contro con Antonella Elia: «Supera sempre il limite»

Quanto guadagna Antonella Elia?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000. Quest’ultimo non si è limitato solamente a riportare la cifra del compenso della showgirl, bensì ne ha voluto prima fare un’analisi accurata (come avevamo fatto anche noi di DonnaPOP). Su Libero Quotidiano, infatti, il giornalista ha scritto:

Non credo che Antonella Elia, che di persona mi sembra una donna a modo, sia come la si vede al Grande Fratello Vip, così crudele, cattiva.

E poi:

Insultando Samantha De Grenet le ha rinfacciato di avere un’età (l’alternativa, toccando ferro, è morire giovani), di aver fatto la pubblicità al gorgonzola (e mi piace da pazzi), di essere ingrassata (tutti ci siamo inquartati con il lockdown), «che piacere darle della stronza» (con una che ha un figlio di 16 anni che ascolta da casa non si fa), «borgatara ripulita», ma perché chi vive in borgata è sporco?

E infine la tanto attesa risposta sui guadagni di Antonella al GF Vip:

Mi dicono, spero per la Elia, che sia vero, «Prende 15mila euro a puntata per fare la cattiva». Se li guadagna tutti fino all’ultimo centesimo.

Facendo due conti, quindi, se la cifra riportata da Alessi dovesse essere vera, dopo 31 puntate, Antonella avrebbe racimolato 465mila euro! Ma come sappiamo le puntate del GF Vip non sono certo finite qui poiché ne mancano ancora almeno altre 12 e il compenso della Elia salirebbe a ben 645mila euro! Una cifra esorbitante, non trovate?

Antonella Elia oggi

Antonella Elia oggi

Leggi anche: Gf Vip: Antonella Elia o Samantha De Grenet? La più pulita c’ha la rogna!

La reazione del pubblico dopo lo scontro con Samantha De Grenet

Nelle ultime settimane, Antonella Elia ha avuto un brusco scontro con Samantha De Grenet, durante il quale ne ha dette veramente di tutti i colori. Nel corso della lite, l’opinionista ha anche “accusato” la gieffina di essere ingrassata, non accorgendosi, però, che il motivo di qualche chilo in più è stato causato dal brutto male che ha colpito la De Grenet qualche anno fa. Dopo questo teatrino a dir poco imbarazzante, moltissimi hanno chiesto il licenziamento della Elia dal suo ruolo di opinionista, ma Alfonso Signorini non sembra aver dato corda al web e ha continuato per la sua strada tenendosi a fianco la nota showgirl. Il dubbio che ci viene però è uno solo: finito il GF Vip, Antonella Elia cosa farà? Chi la vorrà in studio dopo i suoi continui (e pessimi) scivoloni?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip