Isola dei famosi: chi è Brando Giorgi? Età, moglie, figli, Mietta, Vivere, Instagram

Brando Giorgi è pronto ad approdare sull'Isola dei famosi, ma cosa sappiamo di lui? Scopriamo tutto sul bellissimo attore romano!

Pronto per atterrare all’Isola dei famosi 2021 c’è Brando Giorgi, l’attore italiano apprezzato per la sua interpretazione in molte soap opera. Vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui?

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Paul Gascoigne? Età, carriera, moglie, figlia, Instagram

Chi è Brando Giorgi?

Età

Brando Giorgi è il nome d’arte di Lelio Sanità di Toppi, nato a Roma il 21 maggio del 1966 sotto il segno dei Gemelli.

Moglie e figli

Brando ha una splendida famiglia e due figli, nati dal matrimonio con la moglie, la showgirl Daniela Battizzocco: Camilla, classe 2000, e Niccolò, classe 2004. Ha sposato Daniela con rito religioso nel 2013, dopo aver ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota per il precedente matrimonio contratto quando era giovanissimo. Con la moglie condivide la passione per lo spettacolo e il teatro. Daniela ha recitato con lui nella soap opera Vivere interpretando il ruolo di Rossana Marchini.

Brando Giorgi e la moglie Daniela Battizzocco

Brando Giorgi e la moglie Daniela Battizzocco

Mietta

Brando ha avuto una lunghissima relazione sentimentale negli anni Novanta con Mietta, una delle cantanti italiane più amate dal grande pubblico. La loro storia d’amore è terminata senza figli. Ha recitato in due suoi videoclip: Gente comune, nel 1992 e Acqua di mare, nel 1993.

La cantante Mietta è Farfalla a Il Cantante Mascherato?

La cantante Mietta, ex fidanzata di Brando Giorgi

Vivere

La carriera di Brando inizia con la partecipazione a diverse campagne pubblicitarie.

Dopo aver posato come modello per grandi come Valentino, Pignatelli e Trussardi, decide di dedicarsi al teatro prima, al cinema e alla televisione dopo. Il successo assoluto è con l’interpretazione di Roberto Falcon nella celebre soap opera italiana Vivere: è rimasto nel cast dal 2002 al 2007.

Instagram

Pur avendo un profilo ufficiale Instagram, Brando non è molto attivo. I suoi 1000 follower lo seguono per la passione in comune verso i kart e la cucina. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram