daniela battizzocco

Foto: takeoffartistmanagement.it

Isola dei famosi, Brando Giorgi: chi è sua moglie Daniela? Età, figli, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Daniela Battizzoocco è la moglie di Brando Giorgi, concorrente ufficialmente de L’Isola dei Famosi 2021. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, Stefania Orlando: «Mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista»

Chi è Daniela Battizzocco, moglie di Brando Giorgi

Biografia

La moglie di Brando Giorgi, Daniela, è nata il 6 agosto del 1970 a Bolzano. Della sua infanzia non si sa molto, quello che possiamo dire per certo è che ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e il mondo dello spettacolo.

Carriera

Daniela ha studiato fin da piccola recitazione, approdando poi a La Scaletta di Roma. Nel 1996 ha debuttato come concorrente del programma televisivo Sotto a chi tocca, divenendo poi volto di Tira & Molla. Successivamente è stata ufficialmente nel cast di Domenica In con presenza fissa come cantante del gruppo 6 come 6. Verso la fine degli anni Novanta, la moglie di Brando Giorgi è diventata anche conduttrice, insieme a Carlo Conti, di In bocca al lupo e poi di Sette per uno al fianco di Ela Weber, Tiberio Timperi e Raffaella Bergè.

Televisione

In televisione, la moglie di Brando Giorgi l’abbiamo vista nella soap Centovetrine, nel ruolo di Rossana Marchini. La rivedremo sicuramente sul piccolo schermo ora che suo marito Brando è fra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021; l’attrice darà supporto all’attore direttamente dall’Italia.

Figli e vita privata di Daniela, moglie di Brando Giorgi

Daniela Battizzocco e Brando Giorgi vivono a Roma e si sono sposati nel 2013, sempre nella Capitale. La loro primogenita è nata nel 2000 e si chiama Camilla, mentre il secondo figlio, Niccolò, è nato nel 2004. La coppia, comunque, diversi anni fa ha attraversato una grossa crisi, ma fortunatamente – grazie alla fede, come dichiarato da loro stessi –  è rientrata e il loro matrimonio è saldo, a tal punto che si sono risposati.

Brando_Giorgi-moglie-Daniela

Instagram di Daniela Battizzocco

Su Instagram la moglie di Brando Giorgi, Daniela, non è molto presente; il suo profilo infatti non viene aggiornato quasi mai e non appartiene a quella schiera di profili pieni di followers, anzi tutt’altro! Qui il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv