sanremo 2021 faia cover tenco mi sono innamorato di te duetto Lous and the yakuza

Foto di @gaia [IG]

Sanremo 2021 cover, Gaia canta Tenco con Lous And The Yakuza: chi è? Foto e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la terza serata di Sanremo 2021 i 26 big in gara si cimenteranno con 26 cover d’autore: la cantante Gaia ha deciso di cantare il capolavoro di Luigi Tenco Mi sono innamorato di te, in duetto con Lous And The Yakuza. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sull’incredibile ospite…

Leggi anche: Sanremo 2021, Gaia Gozzi: testo canzone ”Cuore amaro”

Sanremo 2021: serata cover

Giovedì 4 marzo è la serata di Sanremo 2021 dedicata alla canzone d’autore. Ciascuno dei 26 Big sceglie un brano, non necessariamente legato alla storia di Sanremo. Sarà scelta del cantante in gara se interpretare la cover da solo o con degli ospiti.

Le esibizioni saranno giudicate dai musicisti dell’Orchestra e la votazione avrà valore per la classifica generale. A differenza delle edizione precedenti, questa serata non avrà più un vincitore, ma la somma dei voti avrà valore per la vittoria finale.

Scopriamo adesso chi è Lous And The Yakuza: ospite della cantante Gaia con cui porterà, sul palco di Sanremo 2021, la cover Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco.

Gaia canta Mi sono innamorato di te con Lous And The Yakuza, ecco chi è: età, vero nome, origini, canzoni e Instagram

Lous and the Yakuza, pseudonimo di Marie-Pierra Kakoma, è nata a Lubumbashi il 27 maggio 1996 e ha quindi 25 anni. L’ospite di Sanremo 2021, che canterà con Gaia, è una cantautrice e modella della Repubblica Democratica del Congo naturalizzata belga. Il suo nome d’arte deriva dalla combinazione tra l’anagramma della parola Soul (”anima” in inglese ”, ndr) e Yakuza, nota organizzazione criminale giapponese.

La sua carriera inizia nel 2015 quando viene scoperta dal suo manager Miguel Fernandez grazie ad alcune canzoni della cantautrice pubblicate su internet. Due anni dopo, grazie alla popolarità ottenuta soprattutto nella scena underground belga, firma un importante contratto discografico.

Tra settembre 2019 e marzo 2020 pubblica tre singoli: Dilemme, Tout est gore e Solo. Ad ottobre 2020 viene pubblicato il suo primo album: Gore e composto da dieci tracce. Tra i suoi lavori un featuring con il rapper italiano Sfera Ebbasta e Shablo. 

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

sanremo 2021 Lous and the yakuza duetto gaia foto

sanremo 2021 Lous and the yakuza duetto gaia ospite

Cosa ne pensate della scelta di Gaia di portare la cover di Luigi Tenco con Lous And The Yakuza? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2021!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.