Gf VIP: Dayane Mello «Non sono lesbica ma amo Rosalinda»

Uomini e Donne: Dayane Mello si difende dalle accuse di bifobia e dichiara di non essere lesbica ma di amare indistintamente dal sesso...

Durante la semifinale del Gf VIP Dayane Mello è tornata a parlare dei suoi sentimenti per Rosalinda Cannavò e messa di fronte al termine ”lesbica” ha voluto precisare il suo punto di vista sulla questione. Molte purtroppo, però, restano le incongruenze in merito alle varie dichiarazioni della concorrente, scopriamole insieme…

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda confessa in diretta «Morra è gay, lo ha detto lui»

Gf VIP: Dayane conferma l’amore per Rosalinda

Dopo una lunga clip, nella quale vengono mostrate le immagini di questi mesi di Dayane e Rosalinda come una vera e propria coppia di fidanzate, Alfonso decide di fare una precisazione:

Vogliamo rispettare i vostri silenzi ed i vostri pudori, perché Dayane ha una figlia a casa e non si sente libera, Rosalinda pensa al suo paesino dove farà ritorno per trovare i suoi genitori e non vuole mettere in crisi nessuno. Sono pudori in cui noi ci ritroviamo. Noi vi vogliamo ringraziare perché ci siamo trovati in questo cercarsi e non potersi trovare

Il conduttore del Gf VIP fa una supposizione molto personale, che però non viene negata e contrastata da Rosalinda, che fino ad oggi ha sempre ribadito si tratti di una semplice amicizia.

Dayane Mello e l’accusa di omofobia «Non sono lesbica ma amo sia uomini che donne»

Durante la puntata del Gf VIP, inoltre, Signorini ha mostrato a Dayane Mello la famosa clip in cui lei, nonostante il dichiarato amore per Rosalinda, sostiene di non comprendere la bisessualità

Interrogata su quanto detto, Dayane non riesce a rispondere sul perché di quelle affermazioni e poi fa una precisazione sul suo orientamento sessuale:

Ho detto che non capisco non nel senso che non capisco, ma è come se fosse una domanda. Parliamo di un sacco di mesi fa, allora.. Non so che cosa dirti Alfonso…

Siamo nel 2021, io non mi considero una lesbica. Ho fatto le mie esperienze e su questo sono convinta… oggi sono in grado di amare o un uomo o una donna senza problemi

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram