Heather Parisi - figlia

Heather Parisi – figlia

Rebecca Jewel Manenti, chi è la figlia maggiore di Heather Parisi? Età, papà Giorgio, lavoro, fidanzato, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rebecca Jewel Manenti è la figlia maggiore di Heather Parisi, nata dal primo matrimonio della showgirl. Pronti a scoprire con chi è fidanzata e che lavoro fa?

Leggi anche: Il cantante Ultimo sta con la figlia di Heather Parisi: ecco chi è la sua fidanzata (FOTO)

Rebecca Jewel Manenti, la figlia maggiore di Heather Parisi?

Nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con Giorgio Manenti, ha vissuto la sua infanzia a Roma. Dopo il diploma al Liceo Classico ha iniziato il suo percorso universitario alla LUISS, sempre nella capitale. Ha frequentato anche l’Universidad Europea a Madrid, dove ha conseguito la laurea nel 2008. La ragazza ha deciso di continuare a vivere in Spagna, trasferendo la sua residenza a Madrid, dove ha trascorso i suoi ultimi anni da studentessa.

La prima e la seconda figlia di Heather Parisi: Rebecca Manenti e Jacqueline Di Giacomo / Foto: Di Lei

Età

Rebecca Jewel Manenti ha 27 anni: è nata a Roma il 20 luglio 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Copertina del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, giornale top del tempo, dedicata alla coppia Heather Parisi- Giorgio Manenti, genitori di Rebecca / Foto: TV Sorrisi e Canzoni

Papà Giorgio

Giorgio Manenti ai tempi del matrimonio con la mamma di Rebecca, svolgeva il ruolo di amministratore di una delle società che faceva capo alla Holding Emmeci. Ha avuto problemi con la giustizia: è stato infatti arrestato nel 1996 per la bancarotta dell’impresa Magnetofoni Castelli. Heather Parisi ha testimoniato in suo favore, contribuendo a scagionarlo dalle accuse per le quali era stato imprigionato a San Vittore. Probabilmente da questo momento in poi il rapporto tra l’imprenditore bolognese e la showgirl americana iniziò a sgretolarsi, portando al divorzio nel 1999.

Battesimo di Rebecca Jewel con due padrini d’onore: Pippo Baudo (primo a sinistra) e Katia Ricciarelli (ultima a destra) / Foto: Antonello Taverna

Sorella

Rebecca ha una sorella più piccola e due fratelli minori. Con Jacqueline Luna Di Giacomo, nata dalla relazione di Heather Parisi con  l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, la ragazza ha un rapporto molto sereno e le due si frequentano spesso. La ragazza ha anche due fratelli gemelli più piccoli, Elizabeth e Dylan, nati dalle seconde nozze della mamma con Umberto Maria Anzolin.

Le due figlie maggiori di Heather Parisi hanno un bellissimo rapporto, si frequentano e si vogliono molto bene / Foto: DiLei.it

Fidanzato di Rebecca Jewel Manenti

Mantiene una privacy super blindata, per cui della vita sentimentale della bellissima figlia di Heather Parisi non trapela nulla e non è noto il nome della sua anima gemella.

Di Rebecca Jewel Manenti sappiamo che è bellissima / Foto: ViaggiNews.com

Instagram Rebecca Jewel Manenti, figlia di Heather Parisi

La figlia primogenita di Heather Parisi ha oltre 10mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Rebecca Jewel Manenti e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.