Gf Vip 6, Alfonso Signorini svela il cast che vorrebbe: ecco i nomi

Alfonso Signorini ha già scelto chi saranno i 12 vipponi della prossima edizione del GF Vip 6, ma sarà sempre lui a condurre? Il dubbio c'è!

Inarrestabile Alfonso Signorini! Il suo GF Vip 5 è finito nemmeno una settimana fa e il conduttore sta già pensando alla prossima edizione del reality. Ma chi saranno i prescelti?

Leggi anche: Antonella Elia NON sarà al GF Vip 6: ecco la sua reazione alla notizia

Alfonso Signorini parla del GF Vip 6

Il conduttore del GF Vip ha parlato della prossima edizione del programma. Queste le parole di Alfonso Signorini al suo magazine, Chi:

Francamente non lo so se condurrò anche la prossima edizione del Grande Fratello Vip, spero di sì, ovvio, ma in televisione nulla è scontato e qualsiasi decisione verrà presa io la rispetterò. Per adesso penso al riposo, ne ho tanto bisogno, ma spero di tornare presto a tenervi buona compagnia.

Effettivamente i dubbi  di Signorini sulla sua futura e presunta conduzione sono comprensibili: il conduttore del GF Vip 5 questa volta non ha superato la prova del pubblico da casa e moltissimi lo hanno trovato noioso e fuori luogo spesso e volentieri. Forse la rete Mediaset lo rimpiazzerà con qualcun altro? Comunque, il reality potrebbe tornare in televisione già da settembre prossimo e Alfonso Signorini avrebbe già in mente chi chiamare:

Mi piacerebbe Rocco Casalino. Del resto mi pare che non abbia molto da fare.

Oltre all’ex portavoce di Giuseppe Conte, Signorini già dallo scorso anno avrebbe messo gli occhi anche sul suo compagno, José Carlos Alvarez:

Stava per entrare il fidanzato cubano di Casalino, ho dialogato a lungo con Rocco.

rocco casalino fidanzato josè chi è

Foto di Chi

GF Vip 6: il cast

Insomma per il momento potrebbero esserci già 12 nomi per un futuro cast del GF Vip 6. Ecco chi ha scelto Alfonso Signorini:

Alex Di Giorgio, nuotatore
Amedeo Goria, giornalista
Andrea Iannone, pilota
Arisa, cantante
Attilio Romita, giornalista
Gaia Zorzi, sorella di
Giovanni Ciacci, costumista
Manuel Bortuzzo, nuotatore
Miryea Stabile, vincitrice La Pupa e il Secchione
Pamela Prati, showgirl
Raffaella Fico, showgirl
Rocco Casalino, portavoce

E voi che ne pensate?

Seguici su Instagram