Gf Vip 6, Anna Oxa nel cast di Alfonso Signorini? L’indiscrezione

Anna Oxa sarà parte del cast del GF Vip 6? Sembra che manchi solo la chiusura della trattativa, ma è tutto vero? Scopri i dettagli!

Il GF Vip 6 sta per tornare a tenerci compagnia e il prossimo 13 settembre l’iconica porta rossa si aprirà per accogliere i vipponi di Alfonso Signorini. Fra questi potrebbe esserci anche una cantante amatissima: stiamo parlando proprio di Anna Oxa.

Leggi anche: Veronica Ciardi e Sarah Nile, il bacio saffico al Grande Fratello: VIDEO

Anna Oxa al GF Vip 6: l’indiscrezione

In realtà la partecipazione di Anna Oxa al GF Vip 6 è ancora da confermare, ma diversi rumors suggeriscono che sia proprio così. Sembra che al momento manchi solamente la chiusura ufficiale del contratto e della trattativa. A svelare la notizia ci ha pensato Dagospia; ecco cosa si legge sul portale:

Il cast al momento non è chiuso, le trattative tra le parti sono in corso e con continue evoluzioni. Il gruppo di lavoro spera di poter chiudere quest’anno il colpo mancato lo scorso anno: Anna Oxa.

E ancora:

Le trattative con la cantante proseguono ma la fumata bianca non è ancora arrivata. I primi cinque concorrenti “certi” della nuova edizione, circolati nei giorni scorsi, dovrebbero essere la cantante Katia Ricciarelli, la showgirl Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento), il nuotatore Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi, quest’ultimo noto per i flirt con Dayane Mello e Belen Rodriguez.

Per il momento, comunque, Anna Oxa non ha ancora confermato o smentito la notizia. Lo farà o punterà tutto sull’effetto sorpresa? Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo i fan si chiedono come si comporterà la cantante qualora la sua partecipazione al GF Vip 6 dovesse essere confermata.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare subito!

Seguici su Instagram