Isola dei famosi: chi è Ferdinando Guglielmotti? Età, fidanzata, castello, Instagram

Isola dei famosi, chi è Ferdinando Guglielmotti? Scopriamo tutto sul nobile sbarcato in Honduras: vita privata e tante curiosità!

Ferdinando Guglielmotti, famoso visconte, è tra i partecipanti a L’Isola dei famosi 2021. Andiamo alla scoperta di questo insolito naufrago.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Massimiliano Rosolino? Età, moglie, figlie, Roberta Capua, Instagram

Chi è Ferdinando Guglielmotti, naufrago de L’Isola dei famosi?

Dopo la carriera di avvocato, Ferdinando Guglielmotti si è dedicato completamente all’azienda casearia di famiglia, a Montalto di Castro, attività per la quale l’imprenditore è stato premiato più volte per i formaggi prodotti dalla sua azienda caseari Mamma Maremma. Il bel visconte è famoso anche per i party esclusivi che organizza nel sontuoso castello dove vive. Notevole quello che ha organizzato in occasione dei suoi 50 anni quando propose ai suoi invitati, provenienti dai salotti più importanti d’Italia, una festa sul tema Eyes Wide Shut. Ferdinando è un amante della vita mondana nonché uno scapolo convinto.

Età

Il bel tenebroso visconte Ferdinando non ha reso nota né la sua data di nascita, né il luogo dov’è nato, pur avendo organizzato una sontuosa festa per i suoi cinquant’anni! È un vero e proprio uomo del mistero!

Fidanzata

Il bel tenebroso visconte Guglielmotti ci tiene moltissimo alla sua vita da scapolo ultra convinto, per cui, almeno per il momento, non è presente nella sua vita né una compagna, né una fidanzata ufficiale. Attualmente è ben felice di essere indicato come il latin lover del castello.

Castello

Ferdinando Guglielmotti vive nel fantastico castello di famiglia che ha ereditato.

Ferdinando Guglielmotti nel suo castello

Ferdinando Guglielmotti nel suo castello

Instagram

Nel suo profilo Instagram Federico Guglielmotti è seguito da meno di mille follower. Il numero è destinato a crescere dopo la sua partecipazione a L’Isola dei famosi? Ai posteri la sentenza! Per il momento nella sua pagina sono presenti foto del bel tenebroso sia nella sua sontuosa dimora, sia durante i viaggi e le vacanze, sia a cavallo. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram