Isola dei Famosi 2021, nomination: chi sono i nominati di ieri 18 marzo?

L'Isola dei Famosi 2021, ecco chi sono i naufraghi in nomination della prima puntata di giovedì 18 marzo e come sono divise le squadre!

La seconda puntata de L’Isola del Famosi 2021 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2021: a sorpresa una nuova naufraga nel cast ufficiale la prossima settimana

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi andata in onda il giovedì 18 marzo, abbiamo assistito ad sfida tra le due squadre Rafinados e Buriños. La vittoria di quest’ultimi ha decretato l’immunità per la squadra e la conseguente votazione per i naufraghi della squadra perdente.

I concorrenti nominati tra i Rafinados sono: Akash (nominato dai suoi compagni di squadra) e il Angela Melillo (nominato dalla squadra avversaria dei Buriños).

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 18 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso tra il Visconte Ferdinando e Drusilla Gucci. Ad avere la meglio è stata Drusilla, ma l’eliminato non tornerà a casa! Il visconte si è unito a Fariba e Ubaldo sulla Parasite Island!

Isola dei Famosi 2021: come sono divise le squadre? Chi sono i Buriños e i Rafinados?

Nella squadra dei Buriños:

Nella squadra dei Rafinados:

Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021, sono entrati ufficialmente in gioco altri quattro naufraghi, che si sno uniti alle due squadre dei Buriños e dei Rafinados. I quattro nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 sono:

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2021.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram