victoria de angelis

Foto: @vicdeangelis [IG]

Maneskin, chi è Victoria De Angelis? Anni, fidanzato, madre, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Victoria De Angelis è la bassista del gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2021, i Maneskin. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Sanremo, Damiano dei Maneskin prima del successo: FOTO

Chi è Victoria De Angelis

Biografia

Victoria De Angelis è nata a Roma il 28 aprile del 2000 e ha origini danesi da parte di madre. Ha iniziato a suonare la chitarra quando aveva solamente 8 anni e durante le scuole medie ha anche frequentato una scuola di musica, iniziando a suonare il basso dagli 11 anni. Arriva al liceo – il J.F. Kenney di Roma – ha conosciuto Thomas Raggi, attuale chitarrista dei Maneskin. 

Carriera

Nel 2015, quindi, Victoria e Thomas Raggi assieme a Damiano David formano i Maneskin. Il nome è stato scelto proprio dalla stessa bassista e in danese significa “chiaro di luna”. Completa il gruppo Ethan Torchio, il batterista.

ANSA / Riccardo Dalle Luche

XFactor

Nel 2017 Victoria partecipa insieme alla sua band al programma XFactor con il brano Chosen arrivando secondi in classifica.

Chi è il fidanzato di Victoria De Angelis?

Victoria ha raccontato che la frase che più la rappresenta è:

Non sono impegnata, sono impegnativa.

Non sappiamo se oggi abbia un fidanzato o meno. Dalla loro prima apparizione televisiva, molti hanno sostenuto che Damiano e Victoria avessero un flirt, ma i due hanno sempre smentito queste voci dichiarandosi solamente grandissimi amici.

Sanremo 2021

I Maneskin hanno vinto Sanremo 2021 con la canzone Zitti e buoni.

Instagram di Victoria De Angelis

Victoria su Instagram la trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv