Uomini e Donne nuovi corteggiatori corteggiatrici tronisti anticipazioni matteo roberta

Uomini e Donne anticipazioni: una scelta inaspettata anche per Maria De Filippi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne, della puntata registrata l’11 marzo e in onda tra due settimane, rivelano una scelta inaspettata da parte di due protagonisti del programma molto discussi. La decisione di abbandonare lo studio e proseguire una relazione al di fuori prenderà tutti alla sprovvista, Maria De Filippi inclusa! Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Uomini e Donne, Nicola Vivarelli è gay e sta con le donne per copertura: ecco chi l’ha detto

Uomini e Donne anticipazioni: scelta a sorpresa!

Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal Vicolo delle news, rivelano la scelta inaspettata di Sabina Claudio di abbandonare il programma! Ecco tutti i dettagli:

Lei vestita di nero corto e lui casual con camicia bianca. Durante la puntata Maria De Filippi spinge Gianni a scegliere chi far parlare in quel momento e lui sceglie loro due perché curioso di sapere a che punti sono della loro conoscenza. I due si siedono al centro benché l’intervento non fosse programmato.

Claudio racconta che a maggio/giugno dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città per aprire un locale. Per tale motivo lunedì partirà per fare un sopralluogo ed ha chiesto a Sabina di accompagnarlo. Coglie l’occasione per chiederle di trasferirsi con lui per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa.

Maria gli chiede se allora lascerà il programma per quel periodo, ma sia lui che Sabina dicono che lascerebbero entrambi perché non avrebbe senso rimanere per aspettare che torni l’altro.

A quel punto nasce la scelta spontanea di andarsene insieme. Maria dice chiaramente che non era in programma questa scelta ma accetta la loro decisione perché è evidente che siano spinti da un vero sentimento.

La conduttrice si accerta che ci siano i petali e chiede loro che canzone vogliono ballare, loro non sono preparati ma dicono di aver ascoltato insieme una volta “A mano a mano” e così cullati dalle note di questa stupenda canzone si stringono in caldi abbracci e poi salutano tutti.

Gianni emozionato dice di essere contento di essersi sbagliato nei loro confronti e di averli giudicati a volte ingiustamente e che è sempre molto bello quando il programma porta veri frutti come far nascere un amore vero

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.