Andrea Zelletta gf vip covid

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta: Gf Vip, età, Instagram, altezza, fidanzata

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zelletta è un modello, un influencer a attualmente anche un concorrente del GF Vip; il giovane pugliese è diventato famoso per aver partecipato al programma Uomini & Donne di Maria De Filippi. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Andrea Zelletta è un feticista; la conferma degli autori di Uomini & Donne

Chi è Andrea Zelletta

Biografia

Andrea Zelletta è nato a Taranto il 2 luglio del 1994. La sua è una famiglia molto unita e l’ex tronista ha un ottimo rapporto con sua sorella Alessia. Andrea è in realtà uno di sani principi: vuole costruirsi una famiglia senza però rinunciare alle sfide che la vita gli pone davanti. Sua madre è una donna molto umile che lavora nelle case delle persone facendo le pulizie; Zelletta ha confidato di essere molto rammaricato dal fatto che fino a ora non è riuscito ad aiutare economicamente la sua famiglia o almeno non tanto quanto basterebbe per far smettere alla sua mamma di lavorare.

Andrea Zelletta sorella

Andrea Zelletta e sua sorella Alessia / Foto: chenews.it

Andrea Zelletta madre

Andrea Zelletta e sua madre Anna Stasi / Foto: chenews.it

Carriera

Come già accennato, Andrea Zelletta è un modello e lavora come testimonial per numerosi brand molto noti come Armani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki. Nonostante il grande impegno, dalla sua parte c’è ovviamente la genetica. In passato il gieffino ha anche giocato a calcio a livello professionale in una squadra di Serie D, ma ha dovuto smettere a causa di molti infortuni. Oggi, al lavoro di modello affianca quello di personal trainer, essendo appassionato di fitness e palestra.

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta che sfila per Dolce & Gabbana / Foto: @iamandreazelletta [IG]

Grande Fratello Vip 2020

Oggi Zelletta è un concorrente del GF Vip; nella casa non ha raccolto molti consensi e anzi spesso si è trovato a discutere con i suoi coinquilini proprio per il suo modo di fare ambiguo. Alcuni gieffini pensano che Andrea sia una persona che non si espone granché; da qui il suo soprannome di “comodino“.

Leggi anche: Gf Vip, Zelletta è un comodino? Dice «Il pubblico mi ama», ma la verità è diversa

Uomini & Donne

L’esperienza a Uomini & Donne ha portato a Zelletta tanto successo e un nuovo amore. È stato il tronista della stagione 2018 – 2019, la sua esperienza sul trono è stata davvero molto seguita e apprezzata dal pubblico. A corteggiarlo vi erano Natalia Paragoni – sua attuale fidanzata – Klaudia Posnaska e Muriel Bassi. La scelta è ricaduta su Natalia e oggi i due formano una coppia molto affiatata. Per questo motivo sono stati bersaglio de Le Iene in uno scherzo di dubbio gusto.

Leggi anche: Lo scherzo de “Le Iene” non fa ridere nessuno, anzi fa proprio schifo

Natalia Paragoni

Zelletta e Natalia Paragoni hanno iniziato a convivere subito dopo la fine di Uomini & Donne; le cose sembrano andare davvero molto bene, anche se la gelosia della ragazza rischia spesso di creare attriti con altri personaggi dello spettacolo.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Instagram di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, grazie a Uomini & Donne, ha anche raggiunto un discreto successo su Instagram. Questo gli permette di lavorare anche come influencer, sponsorizzando prodotti di diversi marchi, fra cui Avon. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv