Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona «Ho pianto durante l’arresto»

Belen Rodriguez commenta l'arresto dell'ex Fabrizio Corona e si schiera in sua difesa «Aiutatelo! Ho pianto tanto guardando i video»

Belen Rodriguez commenta quanto avvenuto all’ex Fabrizio Corona e si schiera in sua difesa, confessando di aver pianto guardando i video dell’arresto. Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Fabrizio Corona disperato: si taglia i polsi e pubblica i video «Mi ammazzo»

Perché Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo?

Secondo le dichiarazioni ufficiali, a Fabrizio Corona è stato revocato il differimento della pena ai domiciliari, che gli era concesso per motivi di salute. Il motivo? Corona avrebbe violato alcuni passaggi obbligati, come non comparire in televisione e utilizzare social come Instagram. L’uomo dovrà quindi tornare in carcere a scontare il resto della pena, inflitta per vari reati in diversi procedimenti penali.

Belen Rodriguez difende l’ex Fabrizio Corona «Aiutatelo»

A difendere Fabrizio Corona, dopo Asia Argento, ci pensa anche l’ex Belen Rodriguez, che contattata da Adnkronos dichiara:

Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram?. Ieri ho pianto tanto mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto.

Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto. Se tu a Fabrizio dici di non uscire e di non fare dirette su Instagram lui non ci riesce ma non perché vuole tornare in carcere ma perché ha qualche problema che va curato in qualche modo. Potevano metterlo nelle condizioni di non fare dirette su Instagram e di non farlo uscire di casa, ma davvero! Se lo lasci libero lui fa come gli pare, non è una persona in grado di seguire le regole

I video con il volto ricoperto di sangue su Instagram

Fabrizio Corona fa le sue dichiarazioni in diversi video pubblicati su Instagram, dove compare con la faccia sporca di sangue dopo essersi ferito. Potete trovare tutti i video che ha postato Fabrizio Corona finora su Instagram.

Negli ultimi video caricati si vede la madre in lacrime e Fabrizio Corona che viene costretto ad indossare le manette per strada in uno stato di fortissima agitazione. In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram