Eurovision 2022, chi sarà il conduttore? Si parla di Mika, sfuma l’idea di Alessandro Cattelan e Milly Carlucci

Sarà Mika il futuro conduttore dell'Eurovision 2022? Alcune voci sembrerebbero suggerire che il cantante terrà le redini dello show.

L’Eurovision 2022 sta per tornare, ma chi sarà il conduttore del grande evento? Al momento non esiste alcun nome ufficiale, ma qualcuno suggerisce che possa essere proprio Mika il fortunato. Se questa ipotesi dovesse essere vera, sfumerebbe l’idea di vedere Alessandro Cattelan e Milly Carlucci sul palco dello show.

Leggi anche: Andrea Dermanis, chi è il fidanzato di Mika? Età, lavoro, foto, Instagram

Eurovision 2022: chi sarà il conduttore?

L’Eurovision arriverà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin lo scorso inverno: dopo ben 31 anni il concorso tornerà ufficialmente nel nostro Paese, ma attualmente ancora non sappiamo chi ne sarà il conduttore. Mika al momento sembra essere il più accreditato; ecco le parole di Gabriele Corsi nella trasmissione radio Chiamate Roma Triuno Triuno:

Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision 2022…ecco l’abbiamo detto.

Questa ipotesi sta facendo il giro del web, ma non esiste alcuna conferma da parte della produzione del maxi evento e – ovviamente – nemmeno da parte del diretto interessato. Tuttavia, comunque, non è la prima volta che il nome di Mika viene affiancato a quello dell’Eurovision: nel 2015, infatti, sembra sia stato chiamato ben 4 volte a rappresentare il Regno Unito, ma il cantante si era limitato a dichiarare:

Voci senza alcun fondamento.

E questa volta invece? Mika non ha confermato la sua conduzione dell’Eurovision 2022...ma non ha nemmeno smentito! Cosa vorrà mai dire? Dobbiamo aspettarci un comunicato ufficiale a breve? Il cantante, comunque, sarebbe davvero indicato a ricoprire questo ruolo sia per la padronanza di diverse lingue, fra cui italiano, francese, inglese e libanese e sia per la sua grande professionalità. Insomma: chi ci sarà sul palco dell’Eurovision 2022? Lo scopriremo davvero presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!