Uomini e Donne, Samantha senza tregua: si elimina un altro corteggiatore (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: dopo l'abbandono di Gero, un altro corteggiatore della tronista Samantha decide di eliminarsi e va via...

Il trono di Samantha a Uomini e Donne non ha tregua: secondo le anticipazioni, dopo Gero, un altro corteggiatore decide di eliminarsi. Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale, interviene il medico (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: perché Gero se ne è andato?

Dopo le anticipazioni di Uomini e Donne, in cui veniva riportato l’inizio della frequentazione ”ibrida” tra la tronista Samantha e il cavaliere del Trono Over Gero, le ultime anticipazioni svelano il suo inaspettato abbandono (ma non sarà l’unico!). Scopriamo cosa è successo nella registrazione dell’11 marzo:

E’ la volta di Samantha, Gero e Lara. Lui spiega di non riuscire a continuare questo percorso a Uomini e Donne e quindi decide di abbandonare il programma.

Alla tronista brucia questa decisione dopo la bella esterna che hanno fatto, non crede sia finto ma non capisce perché dopo le belle parole che le ha detto vuole andarsene. Lara decide di andare via anche lei visto che era scesa solo per lui. E così Gero ci saluta.

Anticipazioni Samantha: anche Roberto abbandona

Anche durante la registrazione del 12 marzo, come riportano le anticipazioni, c’è stata un’eliminazione tra i corteggiatori di Samantha, si tratta di Roberto. Ecco cosa riporta il Vicolo delle News:

Si conclude la registrazione con Samantha, fanno scendere Roberto, che due settimane fa essendo stato male, ha avuto modo di pensare al fatto che, nonostante le due esterne fatte (di cui una chiesta solo da lui) ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e si è sentito sempre sotto pressione. Tra i due non c’è dialogo. Samantha è d’accordo, aveva già pensato di eliminarlo e quando lui sente ciò si decide e va via.

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram