Giulia Salemi rivela lo scambio di messaggi con Briatore «Ha iniziato lui»

Giulia Salemi ha rivelato lo scambio di messaggi intercorso tra lei e Flavio Briatore. Scopriamo cosa ha dichiarato...

L’ex concorrente del Gf VIP Giulia Salemi, durante un’intervista con Casa CHI, ha rivelato lo scambio di messaggi intercorso tra lei e Flavio Briatore. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Tommaso Zorzi risponde a Giulia Salemi ”cancellandola” da Instagram! (FOTO)

Gf VIP Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci

ANSA / Mandoga Media – Rocco Spaziani

Giulia Salemi ci ha provato con Briatore? L’accusa di Elisabetta Gregoraci

Durante una delle puntate del Gf VIP, Signorini aveva lanciato uno scoop inaspettato su Giulia Salemi, Elisabetta Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore. Ecco cosa aveva rivelato il conduttore:

So che prima del Gf tra Elisabetta e Giulia ci sono stati dei dissapori a causa  di una vacanza in Sardegna…

Giulia Salemi aveva immediatamente e categoricamente negato, lasciando intendere di non sapere a cosa si riferisse il conduttore e di non aver avuto mai problemi con la Gregoraci. D’altro avviso era, però, apparsa Elisabetta che aveva immediatamente replicato con un aneddoto sull’ex marito Briatore:

Non sono mai stata in vacanza con lei. Ma è vero una volta in Sardegna, parlava più con Briatore e non con me…

La Gregoraci aveva lasciato chiaramente intendere che Giulia Salemi, durante una vacanza in Sardegna, ci avesse provato con Briatore davanti ai suoi occhi, non rivolgendo a lei neanche una parola. L’influencer, già ai tempi, aveva cercato di difendersi, precisando che non aveva mai avuto intenzione di provarci con Briatore e che in realtà era Elisabetta a non rivolgerle la parola perché si comportava da snob.

Elisabetta Gregoraci, però, in più occasioni aveva riconfermato le parole dette e rivelatndo di aver assistito anche ad una fantomatica telefonata tra lei e l’ex marito e allo scambio di alcuni messaggi…

Ecco il contenuto dei messaggi!

A distanza di mesi, Giulia Salemi torna sulla questione, cercando di chiarire, una volta per tutte, la natura professionale dei messaggi scambiati con Flavio Briatore:

Io sono andata a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 di luglio del 2018 (dove lui era davvero single) ed era di natura lavorativa.

Flavio è stato professionale, molto carino, un imprenditore che parla con una influencer, punto e stop. Le chiacchiere stanno a zero. Io avendo la coscienza pulita sono andata a vedere e mi sono tranquillizzata da sola.

Mi hanno accusata, riprendendo la notizia data e sono ferita. Prima di parlare bisognerebbe pensare, perché certe accuse possono ferire. Sono stufa, è sempre colpa mia. In questa situazione sono la vittima, anche se l’ho presa a ridere

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire se Elisabetta Gregoraci vorrà nuovamente ribattere alle dichiarazione della Salemi!