Makari anticipazioni: cosa succede nella terza puntata del 22 marzo?

Màkari anticipazioni: quanto andrà in onda e cosa succederà nella terza a puntata? Un parente di Saverio Lamanna verrà ucciso e Suleima...

Le prime due puntate di Màkari si sono concluse e hanno appassionato i telespettatori di Rai Uno: se come noi non riuscite ad attendere le prossime settimane, per scoprire cosa succederà al protagonista Saverio Lamanna, di seguito troverete le anticipazioni dettagliate sulla trama della terza e penultima puntata in onda il 22 marzo.

Leggi anche: Chi ha scritto la fiction Màkari? Ci sono somiglianze tra la trama e la sua vita?

Makàri riassunto: cosa è successo nella prima e nella seconda puntata?

Protagonista della fiction Màkari è Saverio Lamanna, brillante giornalista che giunto all’apice della sua carriera, di colpo, ha perso tutto. Scappa da Roma e si rifugia in Sicilia, nella piccola località di Màkari, dove si trova la casa al mare della sua famiglia, ormai disabitata da anni.

Nonostante le intenzioni fossero quelle di adagiarsi momentaneamente sugli ultimi insuccessi della sua vita e riflettere, Saverio si ritroverà, invece, ad inaugurare una nuova vita. A Màkari, Saverio ritrova l’amicizia mai eguagliata di Piccionello e incontra una ragazza: Suleima. 

La nuova vita di Saverio sembra andare, inaspettatamente, sempre meglio. Da una parte la ritrovata voglia di scrivere, dall’altra parte la relazione d’amore con Suleima che procede felicemente. A creare disagi e problemi è solo il conto in banca perennemente in rosso, che porta Saverio a dover accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico.

Proprio in un tour a cui prende parte, Saverio si rende conto che un gruppo di presunti amici, cova risentimenti e odio nei confronti di un uomo: Olmo. Personaggio che, inspiegabilmente, a distanza di poco muore. Per Saverio non ci sono dubbi: si tratta senz’altro di un omicidio.

Quando andrà in onda la prossima puntata?

La terza e penultima puntata di Màkari andrà in onda lunedì 22 marzo: di seguito le anticipazioni sulla trama.

Màkari, anticipazioni: terza puntata lunedì 22 marzo

La terza puntata di Màkari ha come fulcro della trama una morte inaspettata: il cugino di Saverio, Franco Rizzo. L’uomo, ex promessa del calcio, muore in un tragico incidente d’auto. I rapporti con Lamanna erano inesistenti, ma il padre obbliga l’ex giornalista a prender parte al funerale. Dopo aver partecipato al suo funerale, però, Saverio crede che l’incidente possa nascondere altro e che la morte di Franco sia quindi risultato di un delitto!

Màkari: quante puntata sono? Quando andrà in onda l’ultima puntata?

Il numero di puntate complessivo della prima stagione di Màkari è quattro. La quarta e ultima puntata andrà in onda lunedì 27 marzo. Potete trovare le anticipazioni cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news, le anticipazioni e le curiosità sui protagonisti di Màkari e delle fiction rai!

Seguici su Instagram