Pretelli e Giulia Salemi a Temptation Island? Pierpaolo sogna un programma Rai

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi parteciperanno a Temptation Island? L'ex gieffino ha le idee chiare, ma la sua dolce metà è d'accordo?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ormai fanno coppia fissa e sembra che vada tutto davvero alla grande. Nonostante la popolarità dell’ex gieffino sia letteralmente esplosa durante la sua permanenza nella casa, le sue attentissime fan lo seguivano già da diverso tempo: Pretelli, infatti, è stato il primo velino maschio di Striscia la Notizia (insieme a Elia Fongaro) e poi uno dei tentatori di Temptation Island. Sul web stanno impazzando alcuni rumors sulla possibile partecipazione di Giulia Salemi e Pierpaolo al noto reality delle coppie, ma è vero?

Leggi anche: Maria Teresa Ruta – Zorzi, è guerra: anche lei smette di seguirlo su Instagram!

elia_fongaro_pierpaolo_pretelli_

Pierpaolo Pretelli ed Elia Fongaro ai tempi di Striscia la Notizia / Foto: ivid.it

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Temptation Island?

Giulia e Pierpaolo parteciperanno a Temptation Island? La risposta per il momento sembra essere negativa; Pretelli ha rilasciato un’intervista a Superguida Tv ed ecco cosa ha dichiarato sulla Salemi e sul loro rapport:

Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. Potrei mostrare il peggio di me (ride).

Insomma, probabilmente Temptation non vedrà Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli come protagonisti del prossimo cast, ma l’ex velino ha un sogno nel cassetto. Si tratta di un noto programma Rai: stiamo parlando del Tale e Quale Show!

Ad oggi non sono arrivate proposte. “Tale e quale show” è un programma che ho sempre guardato con interesse e da fan del programma mi piacerebbe farne parte. E’ tutto prematuro. Mi diletto ad imitare e so canticchiare. Ci devo lavorare su. Ora mi sto dedicando ad un progetto musicale perché quest’estate uscirà una mia canzone reggaeton.

Anche Pretelli, quindi, si è dato alla musica proprio come l’ex di Giulia Salemi, Francesco Monte. Avrà successo? Chi può dirlo! Nel frattempo, comunque, arrivano buone notizie per i Prelemi; la madre di Pierpaolo ha cambiato opinione sulla sua storia con la beauty influencer. Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffino:

Con mia madre ho avuto modo di chiarirmi. Tutto quello che è successo nella casa è stato archiviato. Quello che conta per la mia famiglia è che io sia felice. Loro sono contenti del mio rapporto con Giulia. Invece sto seguendo la mamma di Giulia, Fariba, che mi fa morire dal ridere ed è davvero un personaggio. Penso che lei possa regalare un tocco ironico al programma. E’ una donna molto forte e penso che con i suoi modi di fare possa addirittura vincere.

Ricapitoliamo: in casa Salemi-Pretelli è tornato il sereno dopo aver anche archiviato i piccoli problemi familiari con i genitori dell’ex gieffino, la partecipazione a Temptation Island è stata (quantomeno) rimandata e Pierpaolo probabilmente sfonderà nel mondo della musica. Anche se questa ce la saremmo risparmiata volentieri.

Seguici su Instagram