Filippa Lagerback: età, marito, figlia, dove vive, Instagram

Filippa Lagerback è una ex modella svedese naturalizzata italiana, nonché la moglie di Daniele Bossari. Cos'altro sappiamo di lei?

Filippa Lagerback è una nota ex modella e showgirl svedese naturalizzata italiana, nonché la moglie di Daniele Bossari. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ubaldo Pantani: chi è il comico ex di Virginia Raffaele? Età, imitazioni, Instagram

Chi è Filippa Lagerback

Biografia

Filippa Lagerback è nata a Stoccolma il 21 settembre del 1973; dopo aver lasciato il suo Paese natale, la showgirl ha avuto molto successo nel mondo televisivo italiano. Ha iniziato la sua carriera come modella in Svezia, salvo poi arrivare in Italia per alcune apparizioni pubblicitarie e cinematografiche. Nel 2005, poi, è diventata assistente fissa di Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa. 

Daniele Bossari

Filippa Lagerback vive a Varese insieme a Daniele Bossari; i due nel 2003 hanno avuto una figlia di nome Stella (QUI Instagram). Dal 2018 la coppia è ufficialmente marito e moglie: entrambi, fra l’altro, vorrebbero un altro figlio.

Ecco le parole di Filippa in una vecchia intervista di Vanity Fair:

Lui mi ha definito la “donna dei suoi sogni” dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo, però, conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva Fuego, io viaggiavo molto per lavoro. Alla quinta intervista che mi ha fatto, non sapeva più cosa chiedere e si è fatto lasciare il numero. Da lì siamo diventati amici, ha iniziato a corteggiarmi. Ovunque mi trovassi per lavoro, arrivava sempre un suo fax d’amore. Li conservo ancora tutti, ma purtroppo sono ormai sbiaditi.

Le loro nozze sono state organizzate interamente da Enzo Miccio nella Ville Ponti di Varese.

filippa lagerback daniele bossari stella

Filippa Lagerback insieme a Daniele Bossari e la loro primogenita Stella / Foto: @filippalagerback [IG]

Instagram

Filippa è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram potete trovarlo cliccando qui.

Seguici su Instagram