Ciao Darwin: quando inizia? Orario, Belli vs. Brutti, Madre Natura, Akash

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A grande richiesta, venerdì 26 marzo, andrà in onda la replica di una delle puntate di Ciao Darwin più seguite di tutte le edizioni: scopriamo l’orario di quando inizia, chi sono i capitani delle squadre Belli contro i Brutti e chi è la Madre Natura della puntata… Ma fate attenzione, tra i protagonisti troverete anche il naufrago Akash Kumar con uno dei suoi ”nomi d’arte”!

Leggi anche: Isola dei famosi 2021, il mistero di Akash Kumar: perché usa dei nomi falsi? VIDEO

Ciao Darwin: a che ora inizia?

La puntata di Ciao Darwin andrà in onda su canale a partire dalle ore 21:45.

Ciao Darwin, puntata 26 marzo: quale sfida?

La replica di Ciao Darwin di venerdì 26 marzo prevede la sfida tra Belli e Brutti. La decisione di Mediaset è quella di trasmettere, in queste settimane, cinque puntate complete, scegliendo tra le più apprezzate dal pubblico.

Chi sono i capitani delle due squadre di Belli e Brutti?

Nella replica di venerdì 26 marzo di Ciao Darwin la squadra dei Belli, sarà capitanata da Youma Diakite, mentre quella dei Brutti, verrà rappresentata da Enzo Salvi.

ciao darwin orario belli contro brutti capitani

Chi è la Madre Natura della puntata di stasera? Nome e Instagram

Nella puntata in onda stasera di Ciao Darwin, che verrà sfidarsi Belli contro Brutti, la Madre Natura sarà la modella croata Sara Vulinovic. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ciao darwin orario madre natura puntata belli contro brutti sara

Akash Kumar con il nome di Pablo Romeo

Durante la replica di Ciao Darwin di stasera, tra i protagonisti sarà presente anche l’ex naufrago dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar. Il modello che farà parte della squadra dei Belli, però, si presenterà con il nome di Pablo Romeo. Di seguito il video:

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Ciao Darwin e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.